ma che siete rinco??disprezzo la de filippi con tutto me stesso e così pure chi va da lei..non scherziamo.. evidentemente non sapete fare di meglio che prendere per il culo..ma forse è anche giusto così..me la tiro addosso da solo la merda..pazienza!!
problema di donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiociao ragazzi!urge consiglio su donne perchè sono un vero zero..coma la coca cola..vi racconto in breve i miei due ultimi pietosi anni..ho chiesto a una ragazza di uscì, lei ha accettato,siamo usciti..poi l' ho invitata di nuovo e mi ha detto che pensava ancora ada un altro..ho poi accertato che era effettivamente così..cmq non mi sono più proposto in quel senso..io e lei ci frequentiamo ancora perchè siamo nello steso gruppo di amici ma mi sto rodendo il fegato da due anni..sono proprio cotto de sta frega..che fare??il fatto che a suo tempo avesse accettato di uscire dimostra che un minimo do interessa l'aveva..che consiglio mi date??mi butto??e sopratuutto se sì come faccio senza s*******rmi nel caso rifiutasse??Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggioma che siete rinco??disprezzo la de filippi con tutto me stesso e così pure chi va da lei..non scherziamo.. evidentemente non sapete fare di meglio che prendere per il culo..ma forse è anche giusto così..me la tiro addosso da solo la merda..pazienza!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioGià solo per questa battuta meriti le perpetue fiamme dell'inferno!Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggioma che siete rinco??disprezzo la de filippi con tutto me stesso e così pure chi va da lei..non scherziamo.. evidentemente non sapete fare di meglio che prendere per il culo..ma forse è anche giusto così..me la tiro addosso da solo la merda..pazienza!!
No dai, non fare così....te la tiro io se vuoi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio mi ammazzo,addio!Sei il mio adepto più promettente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioè capitato anche a me di intestardirmi invano x 3 anni su una ragazza che poi si è fid.
se stavi in qualche stato americano
ti davano la pena dimorte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiociao ragazzi!urge consiglio su donne perchè sono un vero zero..coma la coca cola..vi racconto in breve i miei due ultimi pietosi anni..ho chiesto a una ragazza di uscì, lei ha accettato,siamo usciti..poi l' ho invitata di nuovo e mi ha detto che pensava ancora ada un altro..ho poi accertato che era effettivamente così..cmq non mi sono più proposto in quel senso..io e lei ci frequentiamo ancora perchè siamo nello steso gruppo di amici ma mi sto rodendo il fegato da due anni..sono proprio cotto de sta frega..che fare??il fatto che a suo tempo avesse accettato di uscire dimostra che un minimo do interessa l'aveva..che consiglio mi date??mi butto??e sopratuutto se sì come faccio senza s*******rmi nel caso rifiutasse??
occhio non vede, cuore non duoleOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiociao ragazzi!urge consiglio su donne perchè sono un vero zero..coma la coca cola..vi racconto in breve i miei due ultimi pietosi anni..ho chiesto a una ragazza di uscì, lei ha accettato,siamo usciti..poi l' ho invitata di nuovo e mi ha detto che pensava ancora ada un altro..ho poi accertato che era effettivamente così..cmq non mi sono più proposto in quel senso..io e lei ci frequentiamo ancora perchè siamo nello steso gruppo di amici ma mi sto rodendo il fegato da due anni..sono proprio cotto de sta frega..che fare??il fatto che a suo tempo avesse accettato di uscire dimostra che un minimo do interessa l'aveva..che consiglio mi date??mi butto??e sopratuutto se sì come faccio senza s*******rmi nel caso rifiutasse??
Se la risposta e' no e' solo perche' non ti sei impegnato abbastanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiociao ragazzi!urge consiglio su donne perchè sono un vero zero..coma la coca cola..vi racconto in breve i miei due ultimi pietosi anni..ho chiesto a una ragazza di uscì, lei ha accettato,siamo usciti..poi l' ho invitata di nuovo e mi ha detto che pensava ancora ada un altro..ho poi accertato che era effettivamente così..cmq non mi sono più proposto in quel senso..io e lei ci frequentiamo ancora perchè siamo nello steso gruppo di amici ma mi sto rodendo il fegato da due anni..sono proprio cotto de sta frega..che fare??il fatto che a suo tempo avesse accettato di uscire dimostra che un minimo do interessa l'aveva..che consiglio mi date??mi butto??e sopratuutto se sì come faccio senza s*******rmi nel caso rifiutasse??sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta