problema di donne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcus21
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 279
    • 1
    • 0
    • Send PM

ma che siete rinco??disprezzo la de filippi con tutto me stesso e così pure chi va da lei..non scherziamo.. evidentemente non sapete fare di meglio che prendere per il culo..ma forse è anche giusto così..me la tiro addosso da solo la merda..pazienza!!

Commenta

• OceanWhispers
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 2127
      • 54
      • 142
      • La Spezia
      • Send PM

frc?
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• marcus21
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 279
        • 1
        • 0
        • Send PM

mirror dici na cazzata perchè in mia presenza aveva rifiutato altri inviti di altri ragazzi e prima che mi facessi avanti io..e cmq son passati 2 anni..cazzzo l'avrà dimenticato quello là!!

Commenta

• marcus21
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 279
          • 1
          • 0
          • Send PM

vabbè discorso chiuso..me la sbrigherò in qualche modo..

Commenta

• Diegosfgt
            IL SOBILLATORE
            • Dec 2004
            • 6530
            • 273
            • 194
            • South California
            • Send PM

Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio
            ciao ragazzi!urge consiglio su donne perchè sono un vero zero..coma la coca cola..vi racconto in breve i miei due ultimi pietosi anni..ho chiesto a una ragazza di uscì, lei ha accettato,siamo usciti..poi l' ho invitata di nuovo e mi ha detto che pensava ancora ada un altro..ho poi accertato che era effettivamente così..cmq non mi sono più proposto in quel senso..io e lei ci frequentiamo ancora perchè siamo nello steso gruppo di amici ma mi sto rodendo il fegato da due anni..sono proprio cotto de sta frega..che fare??il fatto che a suo tempo avesse accettato di uscire dimostra che un minimo do interessa l'aveva..che consiglio mi date??mi butto??e sopratuutto se sì come faccio senza s*******rmi nel caso rifiutasse??
            Già solo per questa battuta meriti le perpetue fiamme dell'inferno!
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• stylus
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 5450
              • 172
              • 38
              • Send PM

ma che siete rinco??disprezzo la de filippi con tutto me stesso e così pure chi va da lei..non scherziamo.. evidentemente non sapete fare di meglio che prendere per il culo..ma forse è anche giusto così..me la tiro addosso da solo la merda..pazienza!!

Commenta

• OceanWhispers
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2004
                • 2127
                • 54
                • 142
                • La Spezia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                Già solo per questa battuta meriti le perpetue fiamme dell'inferno!
                che poi bastava chiedesse a Daniel se era zero o no ed il thread finiva li
                Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                when you look in my eyes
                ..
                sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

No dai, non fare così....te la tiro io se vuoi

Commenta

• pupazzomatto
                    Bodyweb member
                    • May 2006
                    • 3155
                    • 144
                    • 140
                    • Send PM

scusami cmq....nn dovevo prendermi certe confidenze

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      io mi ammazzo,addio!
                      Sei il mio adepto più promettente.

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

è capitato anche a me di intestardirmi invano x 3 anni su una ragazza che poi si è fid.
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• l'osservatore
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 8044
                          • 279
                          • 136
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                          è capitato anche a me di intestardirmi invano x 3 anni su una ragazza che poi si è fid.

se stavi in qualche stato americano

ti davano la pena dimorte

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

ciao ragazzi!urge consiglio su donne perchè sono un vero zero..coma la coca cola..vi racconto in breve i miei due ultimi pietosi anni..ho chiesto a una ragazza di uscì, lei ha accettato,siamo usciti..poi l' ho invitata di nuovo e mi ha detto che pensava ancora ada un altro..ho poi accertato che era effettivamente così..cmq non mi sono più proposto in quel senso..io e lei ci frequentiamo ancora perchè siamo nello steso gruppo di amici ma mi sto rodendo il fegato da due anni..sono proprio cotto de sta frega..che fare??il fatto che a suo tempo avesse accettato di uscire dimostra che un minimo do interessa l'aveva..che consiglio mi date??mi butto??e sopratuutto se sì come faccio senza s*******rmi nel caso rifiutasse??
                            Marcus
                            occhio non vede, cuore non duole
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• SognoDaBAR
                              Banned
                              • May 2007
                              • 3353
                              • 245
                              • 294
                              • Send PM

Oh cristo, non riesci a trovartne un alktra da inZifonare?
                              Se la risposta e' no e' solo perche' non ti sei impegnato abbastanza

Commenta

• Zuccone
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2006
                                • 3621
                                • 222
                                • 459
                                • Betlemme
                                • Send PM

si buttati
                                sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

Working...
                                X