come potete vedere il governo (e lo staff) non vuole che si sappiano troppe cose....
Sono possibili i viaggi nel tempo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe quindi ?
e quindi lui e figlio di se stesso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggiocome potete vedere il governo non vuole che si sappiano troppe cose....
Perche' secondo te la Bindi o Prodi ci nascondono qualcosa ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggiocome potete vedere il governo non vuole che si sappiano troppe cose....
spero non ti riferisci al nostro perchè il grado di istruzione mediamente è da 3 elementare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPerche' secondo te la Bindi o Prodi ci nascondono qualcosa ?Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiospero non ti riferisci al nostro perchè il grado di istruzione mediamente è da 3 elementare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe quindi lui e figlio di se stesso
Ecco vedi il paradosso ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggioio mi riferisco a quello VERO....non i fantocci che vediamo in televisione o a striscia la notizia....quelli NON LI VEDI...
E tu dove le hai attinte tutte queste notizie riservate ? Hai l'adsl ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEcco vedi il paradosso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggiomolto probabilmente la linea temporale è cambiata numerose volte (ne ho le prove) solo che nessuno se ne è mai accorto...
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioanche secondo me, per esempio durante la seconda guerra mondiale durante lo sbarco in normandiaOriginariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggiol'ho già fatto una volta, ma in una linea temporale diversa...Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionoto che sei terroneOriginariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggioforse non sai che il mio cognome è De Felice (leggi il primo post)
non è un caso....Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiohai lo stesso cognome di una ***** slava che batteva tra il distributore della IP e la centralina di smistamento del gas.
ma dio santissimo....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggiotra un pò partirà il famoso "count-down" e ricominceremo tutto da capo...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggioi paradossi temporali generano ENERGIA e questo va a vantaggio di pochi e a scapito di molti...
Coi paradossi che intendete voi, e con la rigidita' dei concetti che esprimete, perdete di vista l'unica cosa che ha importanza per noi umani, ossia la realta'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggiotra un pò partirà il famoso "count-down" e ricominceremo tutto da capo...
aspetta il tuo turno nella tua prossima vita....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggiomolto probabilmente la linea temporale è cambiata numerose volte (ne ho le prove) solo che nessuno se ne è mai accorto...Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggiocome potete vedere il governo (e lo staff) non vuole che si sappiano troppe cose....Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggioi paradossi temporali generano ENERGIA e questo va a vantaggio di pochi e a scapito di molti...Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggiol'ho già fatto una volta, ma in una linea temporale diversa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTieni un pò di ordine nelle pillole che usi per cortesia
Commenta
-
Commenta