If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no caro lo lessi su un libro che si chiama la fisica di star trek scritto da scienziati chestudiano i viaggi del tempo e la velocità della luce in base alle teorie di Einstein
sono appassionato di qst cose
Ma questo è un esperimento che stanno conducendo adesso.
Che poi ci siano precedenti è chiaro
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Mi chiedo una cosa : si fa il paradosso dei gemelli , quello che vive qui e quello che va nello spazio e si parla di " futuro " o di viaggio nel tempo ... Mi chiedo come si possa determinare il futuro sulle basi di un 'assenza ... Il futuro reale e' quello che permette, paradossalmente, di far vivere a una persona se stesso proiettato in avanti o indietro nel tempo mantenendo inalterate le sue caratteristiche , ma se parliamo di dilatazione del tempo e di invecchiamento che arriva in 200 anni anziche' in 20 non vedo come si possa parlare di cio'... semmai di manipolazione dell'orologio biologico o no ?
Mi chiedo una cosa : si fa il paradosso dei gemelli , quello che vive qui e quello che va nello spazio e si parla di " futuro " o di viaggio nel tempo ... Mi chiedo come si possa determinare il futuro sulle basi di un 'assenza ... Il futuro reale e' quello che permette, paradossalmente, di far vivere a una persona se stesso proiettato in avanti o indietro nel tempo mantenendo inalterate le sue caratteristiche , ma se parliamo di dilatazione del tempo e di invecchiamento che arriva in 200 anni anziche' in 20 non vedo come si possa parlare di cio'... semmai di manipolazione dell'orologio biologico o no ?
no perchè tu di fisica non capisci un *****
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
purtroppo sarebbe come spiegare a un cavernicolo il principio di funzionamento di un propulsore a reazione. Accontentati di fare la punta ai bastoni e scheggiare la selce.
la logica c'entra poco, visto che la logica è influenzata da leggi di fisica deterministica, nemmeno quantistica. Quindi in linea di principio è tutto possibile perchè fino ad ora si tratta solo di teorie non convalidate perchè impossibili da riprodurre in laboratorio
La nuova roba che stanno mettendo su a ginevra io la vedo pericolosa, per me finisce che salta in aria mezza svizzera
E no JPP la logica centra.Se davvero tu, o un qualsiasi fattore, anche infinitesimale tornasse indietro nel tempo e per forza di cosa interagirebbe con l'ambiente, allora il futuro (il nostro presente. .>) sarebbe cambiato.
E' questo che non e' possibile.
Che succederebbe se tu uccidessi un tuo progenitore? Ora non dovresti esserci! E non e' sufficiente dire che ci si limiterebbe ad osservare.La sola presenza fisica in un ambiente causerebbe uno sconvolgimento degli eventi futuri con un effetto a catena imprevedibile. . .
purtroppo sarebbe come spiegare a un cavernicolo il principio di funzionamento di un propulsore a reazione. Accontentati di fare la punta ai bastoni e scheggiare la selce.
E no JPP la logica centra.Se davvero tu, o un qualsiasi fattore, anche infinitesimale tornasse indietro nel tempo e per forza di cosa interagirebbe con l'ambiente, allora il futuro (il nostro presente. .>) sarebbe cambiato.
Che succederebbe se tu uccidessi un tuo progenitore? Ora non dovresti esserci! E non e' sufficiente dire che ci si limiterebbe ad osservare.La sola presenza fisica in un ambiente causerebbe uno sconvolgimento degli eventi futuri con un effetto a catena imprevedibile. . .
non è esattamente così anche perchè se fosse possibile potremmo solo andare indietro e non in avanti
infatti e' cio' che contestavo pure io, ossia l'aspetto " materiale " del viaggio nel tempo... se poi si parla di possibilita' insite nella fisica e di formule teoriche allora non obietto nulla , ma non si tratta di viaggio nel tempo inteso come lo si vuol " vendere " per creare il caso
non è esattamente così anche perchè se fosse possibile potremmo solo andare indietro e non in avanti
E dunque? Se tu vai indietro, influenzeresti il nostro presente.
Ma ripeto secondo la teoria quantistisca dei molti mondi, ovvero la piu' sostenuta dai migliori fisici quantistici, tornare nel nostro universo non e' possibile,si puo' finire solo in universi paralleli.
Si ti ci vedo che ti spediscono all'eta' della pietra e te con i primitivi a cerchio davanti al fuoco che ti guardano tenendo la lancia tra le mani mentre spieghi a loro la roia vulgaris
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta