ragazzi c è qualcuno che conosce qualche palestra buona nela zona di napoli(nord)??? grazie
palestre zona napoli nord??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioragazzi c è qualcuno che conosce qualche palestra buona nela zona di napoli(nord)??? grazie
-
-
zona nord? se ti riferisci zona vomero camaldoni ecc...nn posso proprio aiutarti...
io cmq ti consiglio la THE BODY a Piazza del Gesù.. veramente ottima e gestita dalle persone giuste
solo ke il 98% dei clienti è omosessuale perkè è una palestra prettamente maschile ma questo nn è un problema...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiozona nord? se ti riferisci zona vomero camaldoni ecc...nn posso proprio aiutarti...
io cmq ti consiglio la THE BODY a Piazza del Gesù.. veramente ottima e gestita dalle persone giuste
solo ke il 98% dei clienti è omosessuale perkè è una palestra prettamente maschile ma questo nn è un problema...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da oipeMi space, so' ddò paese (sono della provincia), qundi non conosco le palestra a Napoli.
Indica il posto preciso che zuccone, proteins e leonida possono aiutarti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiogiugiano secondigliano e marano non sono propio vicine indica la zona giusta e qlc dritta buona te la do io
ho l automobile posso spostarmi ,.....conosci qualcuna zona giugliano/villaricca/marano/qualiano/calvizzano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiomarano è piena di palestre buone, a villaricca c'è ne una sul corso principale dove c'è il passaggio sopraelevato ,qualiano dove vai vai sono buone quindi fai te
ma tu di dove sei?
io abito a giugliano vado alla "world gym" da 4 anni ,........pozzuoli gia è u n p o distante dalle zone che ho citato ,....preferirei vicino giugliano ,..comunque a villaricca in passato mi allenavo alla "canguro" x circa un anno , ma me ne andai perch e l orario che andavo io c era un istrutore che non se n e fregava di nessuno , cioè non controllava se l esercizio lo facevo correttamente o sbagliavo e quindi me ne andai da l i , m a la palestra era ben attrezzata, l unica pecca che non ha un parcheggio suo
Commenta
-
Commenta