Scooooop eccezionale : Conny alla vendemmia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
Ecco Albe al pit stop
quella a destra caga?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioieri sera mi sono scopato una ***** da strada che non lavorava, agganciata al paparazzi, in libera uscita.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioieri sera mi sono scopato una ***** da strada che non lavorava, agganciata al paparazzi, in libera uscita.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquella a destra caga?
chiamiamo grissom per analizzare lo stronzo sulla stradaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosi era lavata la passera?
ho usato il preservativo, a giudicare dall'unto che mi ha lasciato in manca direi che la passera sarebbe stato l'ultima dei miei problemi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Ah ah ah ah ah la vendemmia ah ah ah ah....anni fa avevo una fidanzata Romena bellissima e piena di soldi che mi pagava tutto e diceva di fare la baby sitter ma aveva 3 telefonini che squillavano sempre ed usciva ad orari strani.....eh eh eh....io per mesi ho fatto finta di crederle ma quando mi ha proposto di volere sposarsi per avere la cittadinanza italiana ho tagliato la corda anche perchè trombavamo senza e lei provava a farsi riempire......comunque bellissima!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah ah la vendemmia ah ah ah ah....anni fa avevo una fidanzata Romena bellissima e piena di soldi che mi pagava tutto e diceva di fare la baby sitter ma aveva 3 telefonini che squillavano sempre ed usciva ad orari strani.....eh eh eh....io per mesi ho fatto finta di crederle ma quando mi ha proposto di volere sposarsi per avere la cittadinanza italiana ho tagliato la corda anche perchè trombavamo senza e lei provava a farsi riempire......comunque bellissima!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
No amico....ho rifatto i test ancora una volta e sono sanissimo eh eh eh....l'unico contrattempo furono i molluschetti 7 anni fa presi con una strafiga conosciuta in disco e bombata in strada fuori la disco davanti la piramide Cestia appoggiata sulle mura aureliane.....aveva all'epoca 35 anni ed era un'insegnante di fitness con seno rifatto e culo da sturbo, era la priam volta che usciva con le amiche dopo la separazione dal marito.
Per il resto mai preso malattie veneree perchè il mio target era differente dal tuo, non mignotte ma donen sposate o fidanzate ed annoiate dalla vita da brava ragazza e desiderose di esperienze.....diciamo che ho fatto uscire la bestia che c'è dentro ogni donna a parecchie fanciulle che l'avevano sempre repressa prima.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo amico....ho rifatto i test ancora una volta e sono sanissimo eh eh eh....l'unico contrattempo furono i molluschetti 7 anni fa presi con una strafiga conosciuta in disco e bombata in strada fuori la disco davanti la piramide Cestia appoggiata sulle mura aureliane.....aveva all'epoca 35 anni ed era un'insegnante di fitness con seno rifatto e culo da sturbo, era la priam volta che usciva con le amiche dopo la separazione dal marito.
Per il resto mai preso malattie veneree perchè il mio target era differente dal tuo, non mignotte ma donen sposate o fidanzate ed annoiate dalla vita da brava ragazza e desiderose di esperienze.....diciamo che ho fatto uscire la bestia che c'è dentro ogni donna a parecchie fanciulle che l'avevano sempre repressa prima.
mi stai dando di uno che va a puttane?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo amico....ho rifatto i test ancora una volta e sono sanissimo eh eh eh....l'unico contrattempo furono i molluschetti 7 anni fa presi con una strafiga conosciuta in disco e bombata in strada fuori la disco davanti la piramide Cestia appoggiata sulle mura aureliane.....aveva all'epoca 35 anni ed era un'insegnante di fitness con seno rifatto e culo da sturbo, era la priam volta che usciva con le amiche dopo la separazione dal marito.
Per il resto mai preso malattie veneree perchè il mio target era differente dal tuo, non mignotte ma donen sposate o fidanzate ed annoiate dalla vita da brava ragazza e desiderose di esperienze.....diciamo che ho fatto uscire la bestia che c'è dentro ogni donna a parecchie fanciulle che l'avevano sempre repressa prima.
Dai su, che facevi la stessa cosa che fa la Caritas diocesana con le povere anime...sigpic
Commenta
-
Commenta