sentite ragazzi ma.....nel settore bb come mai noi italiani nn riusciamo a sfondare nell'olympia? anche se in altre federazioni abbiamo un indiscusso rispetto..........questione di sponsor?genetica?manacanza di altleti? rispondetemi su quello che v sembra più appropriato.......grazie in anticipo
italia e olympia
Collapse
X
-
beh columbo era forte.......
questione si sponsor soprattutto....alcune genetiche grandiose in Italia ci sono......ma non ci sono sponsor e finanziamenti.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobeh columbo era forte.......
questione si sponsor soprattutto....alcune genetiche grandiose in Italia ci sono......ma non ci sono sponsor e finanziamenti.......
Commenta
-
-
certo certo............dicevo negli ultimi anni ps...........saccarecci ha le potenzialita?nn lo vedete un po' come wolf? lui è approdato già ai vertici il nostro portacolori ce la farà?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocerto certo............dicevo negli ultimi anni ps...........saccarecci ha le potenzialita?nn lo vedete un po' come wolf? lui è approdato già ai vertici il nostro portacolori ce la farà?
Commenta
-
-
leggendarioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
noi italiani non abbiamo le farmacie giuste
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPura genetica in primis.Gente come Levrone,Flex,. . . .non esistono qui.
E poi secondariamente soldi e sponsor.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
[quote=zuperman;2840218]Più che genetica io penserei più ad un discorso di mentalità. Lì il bb è considerato uno sport normale, i bbers non vengono considerati mostri o fantocci dementi. Penso che rispetto a noi gli americani siano più vicini al concetto di "mens sana in corpore sano"[/quote]
americani=tutti natural
Commenta
-
Commenta