non ci credo,non ci ho mai creduto,non funziona,prima o poi si arriva a un bivio dove finisce l'amicizia e comincia qualcos'altro,che interessi potrebbe condividere un uomo e una donna?quali pensieri?siamo così opposti.....se penso a quante volte sono uscito con una xchè amica....... la mia collega mi chiede l'amicizia,siamo solo colleghi santo dio mica ci frequentiamo se l'ho fatto è xchè ho altro che mi passa x il cranio no!
amicizia tra uomo e donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma è sempre quella???ma che amicizia.tu la vuoi insifonare...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
per la cronaca, è qualche giorno che avete la fissa per queloo che pensano le donne, con tutti sti 3d sul sesso e sulla bellezza. Ve lo dico io, non pensano. altrimenti non si spiegherebbero certe cose.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
la regola dell'amico non sbaglia maiiiiiiiiiii
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma è sempre quella???ma che amicizia.tu la vuoi insifonare...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggionon ci credo,non ci ho mai creduto,non funziona,prima o poi si arriva a un bivio dove finisce l'amicizia e comincia qualcos'altro,che interessi potrebbe condividere un uomo e una donna?quali pensieri?siamo così opposti.....se penso a quante volte sono uscito con una xchè amica....... la mia collega mi chiede l'amicizia,siamo solo colleghi santo dio mica ci frequentiamo se l'ho fatto è xchè ho altro che mi passa x il cranio no!
si è successo qualcosa una volta, ma x scherzo...
poi o tu o lei vi trovate il fidanzato (eventualmente correggo) e si fanculizza l'amicizia...anche se nn c'è gelosia..
però io mi divertivo...delle volte mi trovavo io con 3/4 donne (lei+amiche) nn mi dispiaceva l'idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma è sempre quella???ma che amicizia.tu la vuoi insifonare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma è sempre quella???ma che amicizia.tu la vuoi insifonare...
Commenta
-
-
Direi che dai 30 anni in su puo' capitare che ci sia solo un'amicizia tra uomo e donna.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDirei che dai 30 anni in su puo' capitare che ci sia solo un'amicizia tra uomo e donna.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggionella nuova opera body web vuoi stare vicino a miotto o a max power in foto ?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAzz... vicino ad una topa no eh !?
Bye
Commenta
-
-
L'amicizia tra uomo e donna non esiste e la controprova è che una donna cessa difficilmente te la tieni come amica.
L'amica te la tieni carina, poi ti ci affezioni e alla fine vuoi qualcosa di più. Che sia un buco umido o l'amore è sempre oltre quello che vede lei.
A meno che come termine comune di amicizia si intenda amici di coito. In questo caso andare al cinema, raccontarsi le serie tv, prendere un aperitivo e intrecciarsi i genitali sono messi sullo stesso piano.
Commenta
-
Commenta