Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
A Quanti Anni L'avete Fatto "la Prima Volta?"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLa prima volta che hai scoreggiato in tri-tonalità.
Ancora mai.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioTi do un consiglio "da vecchio":
non puoi saperlo prima.
io lo feci a 17 anni e mezzo , dopo due mesi di fidanzamento serio ( si parla del 1997 ). Sono stato con quella tipa fino al 2003 , ma da allora nemmeno ci parliamo più e tutto posso considerarla fuorchè speciale ( temo sia reciproco ).
Quindi , quello che SEMBRAVA speciale in realtà è stato scopare con una zoccola peggiore delle troiette "classiche" 15-18enni.
Divertiti. Tra dieci anni ne avrai un bel ricordo.
il consiglio che ti dò è di vivere le tue esperienze senza preoccuparti troppo che sia "la persona giusta" oppure no.
Commenta
-
-
18 anni,a quel tempo mi vergognavo ad essere arrivato a 18 senza aver mai consumato,poi ho capito che non è una gara e che ognuno deve farlo quando si sentesigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCaso raro...
a 15 sonon più trafoprate del monte bianco oramaiInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioho 18 anni e l'ho fatto un anno e mezzo fa cn la mia attuale ragazza..PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioquindi è1anno e mezzo che non scopi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocerto amico, non so se te l'ho già detto che però ho il pc di casa rotto e tornerò su msn fra circa 2 settimane...cmq ci sentiremo daiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioah ecco perchè non ci sei+.... (o mhai bloccato?)
Commenta
-
Commenta