A Quanti Anni L'avete Fatto "la Prima Volta?"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
EDIT: reputate, che un'idea di un topic del genere è GENiALEOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
EDIT: reputatemi, falsi bulicchhiomani
stanno arrivando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioshhhhhhhhhhhhhh!!
stanno arrivandocesarius in agguato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiola tua è stata brutta???. Vabbe oh, magari a te andrà alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMolto meglio la seconda. Vabbe oh, magari a te andrà alla grande
ma in effetti nn deve essere tutto perfetto
Commenta
-
-
visto che sono l'autore, vi racconto la mia prima volta: è stato al mare, alle 5 terre dove ho la casa, con 2 fighettine di genova, io e un mi socio (abbiam fattu pure cambio)............bellissimo!!!!!!
la seconda volta è stato molto peggio......e mi sn bekkato pure la candida
aDESSO sno in carestiaLast edited by Ospite; 20-10-2008, 20:44:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSei magister assoluto nell'arte dello squallore,o larry sgodd.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSei magister assoluto nell'arte dello squallore,o larry sgodd.
Commenta
-
-
Infatti sto cercando di battere Pancapiana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioInfatti sto cercando di battere Pancapiana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIn effetti... sei quasi peggio del ciccione cha abita in un paese vicino al mio che si faceva 6-7 manipole al giorno, che la prima volta è andato a puttane in pickup col padre con il pacchetto "terno seco sulla ruota orifitium" per poi scambiarsi le bagascie...
l'importante è che esistano ragazze che sappiano far dimenare un belino........i grandi amori li cercherò piu avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa se è una gara di squallore allora trombati un travone non operato lubrificando con le tue feci....
scherzo, pancapiana è imbattibbbbbbile...anche alessio...fatti un giro in photo gallery e vedi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggioio a 18 e mezzo con una obesa ma aveva le poccie
immense...Last edited by Hombrillo; 28-10-2007, 23:27:53.
Commenta
-
Commenta