If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
altro saggio discorso, ci sn tanti modi per divertirsi, fare l'amore è una cosa che spesso si vede come pura trasgressione e voglia di godimento ma il suo vero significato è rappresentare l'amore tra 2 persone...per l'amor di dio seguire questa cosa sarebbe difficile per tutta la vita, però a parer mio almeno la prima volta deve essere speciale
io sn sincero sono del 92 e devo ancora farlo...ma nn penso che sia tanta la gente che a 15 anni l'ha già fatto
Ti facevo qualche anno più grande. Comunque non dartene pena, non è una gara a chi arriva prima. Come un mio amico più piccolo, gli rinfaccio sempre che lui scopa come un riccio e mi replica sempre "eh ma tu hai cominciato prima di me eh!!" "Sì, cronologicamente, ma ero più vecchio di quando hai iniziato tu e ho avuto un undecimo delle donne tue..." Ma lui evidentemente punta sul tempismo
l'ho fatto a 17 anni. Ho gettato la mia verginità con una troietta...
E' un peccato sprecarsi con una a caso, ma non è nemmeno così essenziale farlo con la donna della tua vita.
Io a 19, la mia ex 18 ma eravamo convinti ed innamorati ed era la prima esperienza per entrambi. Sarà vero che il primo amore non si scorda mai, ma sarei curioso di sapere a che pensa quando le fanno la stessa domanda. Visto il sentimento che le è rimasto per me potrebbe benissimo uscire con un "non ricordo"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta