ah in tot sto cn lei da quasi tre anni e mezzo
A Quanti Anni L'avete Fatto "la Prima Volta?"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioall'incirca da quel che sento (per sentito dire ) all'incirca la media si è abbassata a 17-18-19
Si scherza eh
Commenta
-
-
ahahhaha questo è un altro 3d ke passera' alla storia.........ahahhaha
io 14 anni e mezzo per terra in un campeggio dove entravo di nascosto.....la sfortunata fu una belga di nome Celine....la ricordo stupenda con le mutandine con gli orsacchiottiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahhaha questo è un altro 3d ke passera' alla storia.........ahahhaha
io 14 anni e mezzo per terra in un campeggio dove entravo di nascosto.....la sfortunata fu una belga di nome Celine....la ricordo stupenda con le mutandine con gli orsacchiotti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio 14 anni e mezzo per terra in un campeggio dove entravo di nascosto.....la sfortunata fu una belga di nome Celine....la ricordo stupenda con le mutandine con gli orsacchiotti
L'hai dominata in stile Darth Vader, con tanto di "spada laser" e respiratore artificiale?
EDIT: reputate, che un'idea di un topic del genere è GENiALE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahhaha questo è un altro 3d ke passera' alla storia.........ahahhaha
io 14 anni e mezzo per terra in un campeggio dove entravo di nascosto.....la sfortunata fu una belga di nome Celine....la ricordo stupenda con le mutandine con gli orsacchiotti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioL'hai dominata in stile Darth Vader, con tanto di "spada laser" e respiratore artificiale?
EDIT: reputate, che un'idea di un topic del genere è GENiALE
Commenta
-
-
l'ho fatto a 17 anni. Ho gettato la mia verginità con una troietta...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiol'ho fatto a 17 anni. Ho gettato la mia verginità con una troietta...
EDIT: reputatemi, falsi bulicchhiomani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio....che poi è una cosa soggettiva, uno dovrebbe farlo quando si sente......xò se capita l'occasione....CARPE DIEM!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiol'ho fatto a 17 anni. Ho gettato la mia verginità con una troietta...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioio sn sincero sono del 92 e devo ancora farlo...ma nn penso che sia tanta la gente che a 15 anni l'ha già fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomaiala???
eh lei ne aveva 15....e gia' ci sapeva fareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquoto... io potevo farlo molto prima (tanto che col sesso orale avevo iniziato molto molto presto, verso i 15), ma ho aspettato i 18 anni, per farlo con una di cui ero veramente innamorato
Commenta
-
Commenta