Originariamente Scritto da batista766
Visualizza Messaggio
:(
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioseriamente sia noodles che silver
ANDIAMO COAST TO COAST IN USA??
***** vi faccio riprendere io
p.s. sono serio
Mi piacerebbe...ma non ho molti fondi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSe,ci manca solo quello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...Immagino...ma l'importante e' che nn perdi la voglia di farlo,prenditi tempo piano piano ci riuscirai...purtroppo nn siamo macchine che spingi il bottone e partono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...nn sono un medico...ma io te li sconsiglio!Magari e' solo un periodo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSe,ci manca solo quello...
senti se la tua depressione ti dà dei sintomi del tipo attacchi di panico ,fobie ecc ti consiglio di prendere farmaci ,se non ti d à nessun sintomo fai solo psicoterapia da qualhe buon psicologo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioNon x fare polemiche ma,non è il mio caso,se al posto mio ci fosse stato qualcuno caratterialmente debole,avrebbe potuto darti ascolto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioMa la pilloletta elimina gli effetti...invece bisogna scovare le cause...
Commenta
-
Commenta