If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti...
sono triste,ansioso,arrabbiato,nervoso,DEPRESSO...vorrei piangere x una settimana,sto male veramente! Non capisco cosa ho...
E ho l'impressione di essere sempre + solo...
AIUTO!
Ciao a tutti...
sono triste,ansioso,arrabbiato,nervoso,DEPRESSO...vorrei piangere x una settimana,sto male veramente! Non capisco cosa ho... E ho l'impressione di essere sempre + solo...
AIUTO!
E' un'impressione più che giusta!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Ciao a tutti...
sono triste,ansioso,arrabbiato,nervoso,DEPRESSO...vorrei piangere x una settimana,sto male veramente! Non capisco cosa ho...
E ho l'impressione di essere sempre + solo...
AIUTO!
hai quel bel canone
vattelo ad abbracciare un po' vedrai che lui ti sta vicino e ti vuole bene
cmq passera' se poi non riesci vieni su msn e ti do una mano
Il fatto è che sembra non passare mai...io sono come una ferrari col freno sempre tirato,come una molla tirata al massimo,come una bomba con la sicura...pronta ad esplodere...
io direi che devi riuscire a passarlo..nn che passa..
io sono stato giu e ogni tanto mi torna(anche solo mezz'ora) ma dato che sono riuscito a trovare una soluzione mi ripiglio..
però credo nn sia vero che le cose cn il tempo passano. se un problema c'è bisogna risolverlo altrimenti resta!
Dai cerca di tirarti su,gioca col cane,guardati un bel film, tutti hanno momenti bui, per alcuni purtroppo i periodi bui sono tani però si va avanti.Forza e coraggio!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta