...se vuoi stasera su ITALIA1 fanno INDIPENDENCE DAY...
ragazzi mi consigliate un film
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio...se vuoi stasera su ITALIA1 fanno INDIPENDENCE DAY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBoh, prova O Brother, where art thou? (Fratello dove sei?) dei Coen Brothers.
E' ambientato in Mississippi intorno agli anni '30. Se lo guardi in lingua originale spero che il tuo livello di americano sia molto buono, io ho fatto un po' fatica a capire tutto parola per parola.
Commenta
-
-
ci vuole adamOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAlla ricerca della felicità con Smith o anche Hitch, sempre con smith, commedia, altri bei film sono tuuuuuuti quelli di scorsese (un pò italo-americani, ma visti dall'occhio americano) o tuuuuutti quelli di Malcom X ad esempio... al momento mi viene in mente poco.
comunque indipendence mi piace prorprio perchè è un bel film redneckoso americanoso cazzutoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioquali sono quelli di malcom x intendi spike lee forse
comunque indipendence mi piace prorprio perchè è un bel film redneckoso americanoso cazzutoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiovisti tutti
tranne hitch che vorrei vedere
cmq ho visto forrest gump
Commenta
-
-
Hitch fa ridere...ma nn è ke centri tanto con gli USA....a sto punto meglio Beverly Hills Cop 3 eehheOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioOh brother where art thou è carino...
ma daniello tu se guardi un film in lingua originale non ci capisci un cazz'...
a me piace favalli a sinistraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
c'era una volta lamericaOriginariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
e it la sfida
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta