If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Leonardo, neodivorziato, Rocco, metronotte meridionale, Bruno, romano emigrato, Pino, intrattenitore fallito sono quattro trentenni abbondantemente fuori corso, che dividono lo stesso appartamento di periferia cercando di conseguire finalmente la laurea più per ossequio ai genitori che per ambizione personale. Di giorno ognuno ha i propri impegni, di sera si ritrovano tutti insieme per raccontarsi e condividere imbarazzi maschili, apparizioni di donne, debolezze, piccoli drammi e tanta noia quotidiana.
Che PZDMRD!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
e qui mi scadi..l'america non credo sia sta gran figata.
E qui mi scadi, si vede che non sei mai stato negli USA e capito lo spirito USA, e non parlo delle soite menate Bush, etc... parlo dello spirito che hanno gli americani.
con requisiti : vorrei un film che attraversi l'america tipo il viagggio di forrest tipo thelma e louise ma romantico o commedia insomma non tipo easy rider
va bene anche crossroads con britney spears
una cosa cosi per chi amagli usa come me
anche cars... il cartone
per farvi intendere il genere di film
AMERICA AMERICA QUELLA VERA
dopo l'operazione io DEVO Tornare di nuovo
Allora, punto uno, se sei stato un pò la ed hai padronanza della lingua ti consiglio di guardare qualsiasi cosa in lingua originale, molti film cambiano come dal giorno alla notte, immmagina per contrapposizione un film di Totò o Alberto Sordi doppiato in polacco , stesso risultato , devi vederelo in lingua originale.
Allora, punto uno, se sei stato un pò la ed hai padronanza della lingua ti consiglio di guardare qualsiasi cosa in lingua originale, molti film cambiano come dal giorno alla notte, immmagina per contrapposizione un film di Totò o Alberto Sordi doppiato in polacco , stesso risultato , devi vederelo in lingua originale.
infatti li guardo in lingua originale....
pero' miotto e brutto e questo anche se ho padronanza della lingua
detto questo per oggi mi fermo se no prendo il cartellino della morte
the magic las vegas disney orlando oddio mi sento male
cioe ma avete presente che significa
mettersi verso le 5.00 di mattina con un amico "vero" vicino
sulla route 66 con una colonna sonora azzeccata "non perforza americana
pure RAMAZZOTTI NUOVI EROI 1986 e guardare fuori .......dal cabrio cadillac.... ecco in quei momenti capisci che forse..che forse la vita non e' cosi brutta e vale la pena di viverla...
poi certo 4 giorni dopo sei imbottigliato a roma nel carrera con il freddo nei calzini la ragaza che ti chiama e dice andiamo li andiamo la ... il cane che piscia in giardino...
e ti rendi conto .... chi ha provato questa emozione sa'
silver ti porto con me a marzo se vuoi pagati il volo aereo 800 euro il resto sei ospite mio
the magic las vegas disney orlando oddio mi sento male
cioe ma avete presente che significa
mettersi verso le 5.00 di mattina con un amico "vero" vicino
sulla route 66 con una colonna sonora azzeccata "non perforza americana
pure RAMAZZOTTI NUOVI EROI 1986 e guardare fuori .......dal cabrio cadillac.... ecco in quei momenti capisci che forse..che forse la vita non e' cosi brutta e vale la pena di viverla...
poi certo 4 giorni dopo sei imbottigliato a roma nel carrera con il freddo nei calzini la ragaza che ti chiama e dice andiamo li andiamo la ... il cane che piscia in giardino...
e ti rendi conto .... chi ha provato questa emozione sa'
silver ti porto con me a marzo se vuoi pagati il volo aereo 800 euro il resto sei ospite mio
Daniel,questo è sempre stato il mio sogno sin da bambino...un "coast to coast" dove sei solo con la strada,la cadillac,e contesti e persone degne de "il milione" ...
con requisiti : vorrei un film che attraversi l'america tipo il viagggio di forrest tipo thelma e louise ma romantico o commedia insomma non tipo easy rider
anche cars... il cartone
AMERICA AMERICA QUELLA VERA
dopo l'operazione io DEVO Tornare di nuovo
Boh, prova O Brother, where art thou? (Fratello dove sei?) dei Coen Brothers.
E' ambientato in Mississippi intorno agli anni '30. Se lo guardi in lingua originale spero che il tuo livello di americano sia molto buono, io ho fatto un po' fatica a capire tutto parola per parola.
Daniel,questo è sempre stato il mio sogno sin da bambino...un "coast to coast" dove sei solo con la strada,la cadillac,e contesti e persone degne de "il milione" ...
anche cars... il cartone
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta