le teoria fisico-donne fatte da molti sono giuste...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIRROR
    cuzzupa
    • Oct 2006
    • 5090
    • 269
    • 221
    • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
    • Send PM

Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
    il fisico che voglio io deve piacere possibbilmente anche agli altri
    allora quando vai ad allenarti porta anche loro così suderete insieme
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• MaverickCS
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio

Commenta

• MaverickCS
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
        il fisico che voglio io deve piacere possibbilmente anche agli altri

Non potrai MAI piacere a tutti. Per lo stesso motivo per cui non si può essere simpatici a tutti --> le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue!

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
          ieri sera ero in disco a ballare...un mio amico ferma una ragazza e scherzando gli chiede se era interessata a me...la sua risposta è stata "no xke è carino ma è troppo pompato!".....ragazzi non sapevo se ridere o piangere...ho 39 di braccio e sono alto 1.80....il resto ok..ho 4 muscoltetti e un po di massa ma di certo se mi vedreste voi esperti di bb direste che non ho nemmeno un fisico da bb...eppure...per lei ero troppo pompato...bah...
          ha preso la prima scusa per scaricarti ... comunque ci sono donne a cui piaccioni i fisici massicci, altre che preferiscono quelli secchi, mica tutti siamo uguali ...

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• The Masterpiece
            • Jan 2006
            • 449
            • 95
            • 25
            • Send PM

scusa..ma che motivo ne aveva di dire balle??? io ho sentito per caso la risposta, perchè lei non l'ha data a me ma al mio amico...poteva dirgli benissimo "mi fa schifo o altro..."

Commenta

• banned
              Bannate fanstama
              • Nov 2006
              • 7934
              • 244
              • 472
              • PISA
              • Send PM

ieri sera ero in disco a ballare...un mio amico ferma una ragazza e scherzando gli chiede se era interessata a me...la sua risposta è stata "no xke è carino ma è troppo pompato!".....ragazzi non sapevo se ridere o piangere...ho 39 di braccio e sono alto 1.80....il resto ok..ho 4 muscoltetti e un po di massa ma di certo se mi vedreste voi esperti di bb direste che non ho nemmeno un fisico da bb...eppure...per lei ero troppo pompato...bah...
              non è ke ti sei presentato in erezione e quindi la tipa alledeva al tuo regale augello?
              XXX
              sigpic

Commenta

• batista766
                BIRIFFI USER
                • Sep 2007
                • 539
                • 40
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio

ottima idea!!!,..mi faccio dare una mano a mantenere il bilanciere quando faccio serie di ripetizioni lunghe

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza Messaggio
                  Non potrai MAI piacere a tutti. Per lo stesso motivo per cui non si può essere simpatici a tutti --> le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue!

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

scusa..ma che motivo ne aveva di dire balle??? io ho sentito per caso la risposta, perchè lei non l'ha data a me ma al mio amico...poteva dirgli benissimo "mi fa schifo o altro..."
                    nn credo infatti sia una scusa...
                    qndo ero più magrolino, ricordo ke molti miei amici venivano scartati perchè troppo tarchiati o pompati... infatti le tipe (non tutte ovviamente, ma la maggior parte diciamo) preferivano me ke ero più "slanciato".. seppure zero muscoli avessi

Commenta

• The Masterpiece
                      • Jan 2006
                      • 449
                      • 95
                      • 25
                      • Send PM

nn credo infatti sia una scusa...
                      qndo ero più magrolino, ricordo ke molti miei amici venivano scartati perchè troppo tarchiati o pompati... infatti le tipe (non tutte ovviamente, ma la maggior parte diciamo) preferivano me ke ero più "slanciato".. seppure zero muscoli avessi
                      si ma infatti...cioè non è che sio sia pieno di me e dica è impossibile xke sono bellissimo..ma la situazione era che lei patrlava col mio amico e io ho sentito per caso..quindi poteva dirgli mi fa caxare anche se fosse stata timidissima che mai si sarebbe aspettata che io sentissi...

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        no no...alle ragazze , soprattutto alle giovanissime uno con 39 di braccio sembra già enorme. Per loro il ragazzo col bel fisico è un secco con l'addome e la vena sul braccio...per loro è muscoloso uno di 50 kg all'8%..non uno di 90 al 12...ti vedon come torello lardoso e gonfio...ma è anche normale..sono intimorite da uno ben messo...le ragazzine si senton a disagio..
                        non ho di questi problemi.. non le metto a disagio

però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

Working...
                        X