Originariamente Scritto da batista766
Visualizza Messaggio
le teoria fisico-donne fatte da molti sono giuste...
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioallora quando vai ad allenarti porta anche loro così suderete insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioil fisico che voglio io deve piacere possibbilmente anche agli altri
Non potrai MAI piacere a tutti. Per lo stesso motivo per cui non si può essere simpatici a tutti --> le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioieri sera ero in disco a ballare...un mio amico ferma una ragazza e scherzando gli chiede se era interessata a me...la sua risposta è stata "no xke è carino ma è troppo pompato!".....ragazzi non sapevo se ridere o piangere...ho 39 di braccio e sono alto 1.80....il resto ok..ho 4 muscoltetti e un po di massa ma di certo se mi vedreste voi esperti di bb direste che non ho nemmeno un fisico da bb...eppure...per lei ero troppo pompato...bah...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioieri sera ero in disco a ballare...un mio amico ferma una ragazza e scherzando gli chiede se era interessata a me...la sua risposta è stata "no xke è carino ma è troppo pompato!".....ragazzi non sapevo se ridere o piangere...ho 39 di braccio e sono alto 1.80....il resto ok..ho 4 muscoltetti e un po di massa ma di certo se mi vedreste voi esperti di bb direste che non ho nemmeno un fisico da bb...eppure...per lei ero troppo pompato...bah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioallora quando vai ad allenarti porta anche loro così suderete insieme
ottima idea!!!,..mi faccio dare una mano a mantenere il bilanciere quando faccio serie di ripetizioni lunghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza MessaggioNon potrai MAI piacere a tutti. Per lo stesso motivo per cui non si può essere simpatici a tutti --> le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioscusa..ma che motivo ne aveva di dire balle??? io ho sentito per caso la risposta, perchè lei non l'ha data a me ma al mio amico...poteva dirgli benissimo "mi fa schifo o altro..."
qndo ero più magrolino, ricordo ke molti miei amici venivano scartati perchè troppo tarchiati o pompati... infatti le tipe (non tutte ovviamente, ma la maggior parte diciamo) preferivano me ke ero più "slanciato".. seppure zero muscoli avessi
Commenta
-
-
nn credo infatti sia una scusa...
qndo ero più magrolino, ricordo ke molti miei amici venivano scartati perchè troppo tarchiati o pompati... infatti le tipe (non tutte ovviamente, ma la maggior parte diciamo) preferivano me ke ero più "slanciato".. seppure zero muscoli avessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiono no...alle ragazze , soprattutto alle giovanissime uno con 39 di braccio sembra già enorme. Per loro il ragazzo col bel fisico è un secco con l'addome e la vena sul braccio...per loro è muscoloso uno di 50 kg all'8%..non uno di 90 al 12...ti vedon come torello lardoso e gonfio...ma è anche normale..sono intimorite da uno ben messo...le ragazzine si senton a disagio..
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta