le teoria fisico-donne fatte da molti sono giuste...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiomi spiego : la disco sara' stata sicuramente piena... ora se una ragazza si fa tanto la preziosa da buon cultore del fisico (quindi una spanna sopra tutti gli altri) buttati sulla prossima e poi su un altra ancora... diventa il centro dell'attenzione di tutta la serata... devi emanare energia da tutti i pori... devi diventare una bomba nucleare sul punto dell' esplosione.. la gente (anche quella sulla porta) deve sapere ke dentro ci sei tu e ke quindi per loro c'é rimasto ben poco.... ragazzi una donnuccia non vi deve sminuire ne tanto meno un NO vi deve buttare a terra... vi voglio grandiosi... sempre.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioieri sera ero in disco a ballare...un mio amico ferma una ragazza e scherzando gli chiede se era interessata a me...la sua risposta è stata "no xke è carino ma è troppo pompato!".....ragazzi non sapevo se ridere o piangere...ho 39 di braccio e sono alto 1.80....il resto ok..ho 4 muscoltetti e un po di massa ma di certo se mi vedreste voi esperti di bb direste che non ho nemmeno un fisico da bb...eppure...per lei ero troppo pompato...bah...
buono a sapersi..vado a buttarmi dal balcone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobuono a sapersi..vado a buttarmi dal balcone.
Commenta
-
-
iku perdonami se sono stato troppo carico.... ma anche questo significa essere UOMO07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
masterpiece... l'unica cosa che posso dirti è...
cioè giustamente tu non mi conosci e le puoi pensare tutte...alla fine anche io ho trovato ragazze a cui piacevo molto per il fisico, ma erano una minoranza rispetto a quelle che preferivano quando ero piu snello...poi non ti sto dicendo che non scopo più da quando vado in palestra..sto solo dicendo che se uno va in palestra solo x rimorchiare è meglio stia a casa...come poi abbiamo detto e ridetto piu volte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
sto al piano rialzato ora al lavoro...quindi mi rialzo e vado da una che apprezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioiku perdonami se sono stato troppo carico.... ma anche questo significa essere UOMO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomi sono pentito di avertelo chiesto
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioiku perdonami se sono stato troppo carico.... ma anche questo significa essere UOMOZEZZUALEOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioferdix spiegami la tua foto in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioferdix spiegami la tua foto in firma
meglio il finlandese che hamilton
Commenta
-
-
Diegsfrc dillo a tutti ke la foto dell'avatar e' il tuo petto07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta