ieri sera ero in disco a ballare...un mio amico ferma una ragazza e scherzando gli chiede se era interessata a me...la sua risposta è stata "no xke è carino ma è troppo pompato!".....ragazzi non sapevo se ridere o piangere...ho 39 di braccio e sono alto 1.80....il resto ok..ho 4 muscoltetti e un po di massa ma di certo se mi vedreste voi esperti di bb direste che non ho nemmeno un fisico da bb...eppure...per lei ero troppo pompato...bah...
le teoria fisico-donne fatte da molti sono giuste...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioieri sera ero in disco a ballare...un mio amico ferma una ragazza e scherzando gli chiede se era interessata a me...la sua risposta è stata "no xke è carino ma è troppo pompato!".....ragazzi non sapevo se ridere o piangere...ho 39 di braccio e sono alto 1.80....il resto ok..ho 4 muscoltetti e un po di massa ma di certo se mi vedreste voi esperti di bb direste che non ho nemmeno un fisico da bb...eppure...per lei ero troppo pompato...bah...
-
-
forse avevi l'alito pesante
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ancora con ste pippe mentali??? ragazzi vivete la vita....... che e' molto meglio.... ve lo dice uno grosso...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioancora con ste pippe mentali??? ragazzi vivete la vita....... che e' molto meglio.... ve lo dice uno grosso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioieri sera ero in disco a ballare...un mio amico ferma una ragazza e scherzando gli chiede se era interessata a me...la sua risposta è stata "no xke è carino ma è troppo pompato!".....ragazzi non sapevo se ridere o piangere...ho 39 di braccio e sono alto 1.80....il resto ok..ho 4 muscoltetti e un po di massa ma di certo se mi vedreste voi esperti di bb direste che non ho nemmeno un fisico da bb...eppure...per lei ero troppo pompato...bah...
Amico, mi rincresce di essere io a dirlo, ma non ci hai capito una mazza.
La donna è furba!
Quando il tuo amico le ha chiesto se fosse interessata a te, lei ti ha squadrato ed ha intuito che tu facessi palestra, allora invece di dire: "No, il tuo amico non mi interessa perché è un cesso a pedali e secondo me è anche mezzo frc", ha preferito dire: "No, è carino, ma è troppo pompato".
Così si è smarcata da voi...senza offenderti!
Insomma, è stata anche carina.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioieri sera ero in disco a ballare...un mio amico ferma una ragazza e scherzando gli chiede se era interessata a me...la sua risposta è stata "no xke è carino ma è troppo pompato!".....ragazzi non sapevo se ridere o piangere...ho 39 di braccio e sono alto 1.80....il resto ok..ho 4 muscoltetti e un po di massa ma di certo se mi vedreste voi esperti di bb direste che non ho nemmeno un fisico da bb...eppure...per lei ero troppo pompato...bah...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Amico, mi rincresce di essere io a dirlo, ma non ci hai capito una mazza.
La donna è furba!
Quando il tuo amico le ha chiesto se fosse interessata a te, lei ti ha squadrato ed ha intuito che tu facessi palestra, allora invece di dire: "No, il tuo amico non mi interessa perché è un cesso a pedali e secondo me è anche mezzo frc", ha preferito dire: "No, è carino, ma è troppo pompato".
Insomma, è stata anche carina.
oltre tutto posso dirti che la situazione non è circoscrtitta solo a quell'episodio...nel senso che in generale mi danno anche del bombato (ma non solo a me, cioè io parlo delle mie esperienze, ma succede anche a motli altri) quando in realtà ho solo 4 muscoli in croce...Last edited by The Masterpiece; 28-10-2007, 16:13:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAmico, mi rincresce di essere io a dirlo, ma non ci hai capito una mazza.
La donna è furba!
Insomma, è stata anche carina.
diegosfrc ma da quando sei diventato così cattivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon possiamo piacere a tutte, fatevene una ragione. Ci sono ragazze a cui il fisico muscoloso piace ed altre no. Una ragazza non può essere presa in considerazione per convalidare una teoria.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza MessaggioBah...questa è una tua legittima opinione...xo posso assicurarti che non sono cosi merda da fare schifo a una tipa fino a tal punto...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza MessaggioBah...questa è una tua legittima opinione...xo posso assicurarti che non sono cosi merda da fare schifo a una tipa fino a tal punto...
oltre tutto posso dirti che la situazione non è circoscrtitta solo a quell'episodio...nel senso che in generale mi danno anche del bombato (ma non solo a me, cioè io parlo delle mie esperienze, ma succede anche a motli altri) quando in realtà ho solo 4 muscoli in croce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioguarda mirror che la mia non è una pippa mentale..non sono **** dipendente e se a me una cosa piace la faccio facesse anche schifo a tutto il resto del mondo...però ieri mi è successo questo e visto che qua ne parliamo spesso ho scritto la cosa.tutto qua..
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiospiegati meglio?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta