Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per chi suona la campana.. ma anche il pianoforte va bene.. ;)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per chi suona la campana.. ma anche il pianoforte va bene.. ;)

    conoscete siti in cui sono presenti spartiti per pianofrte di musiche non classiche? se ne avete anche classiche mi fate un favore.. di preciso cerco questa versione di "the sound of silence" arrangiata da Xu Lewei vi alelgo il video..

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    #2
    Adoro questa canzone, ma secondo me la migliore interpretazione (sempre solo piano) è quella di Richard Clayderman. Stupenda!
    Non c'è su youtube, ma ti consiglio vivamente di scaricarla.

    Commenta


      #3
      fatto! è stupenda peccato che l'accompagnamento all'inizio sia esageratamente marcato.. ma va bè
      Last edited by yalen; 18-05-2015, 16:30:01.

      Commenta


        #4
        cmq vedo che poche persone suonano.. peccato..

        Commenta


          #5
          qui molti suonano il flauto in pelle

          Commenta


            #6
            se tu suoni il flauto di pelle possiamo incontrarci
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #7
              piffero e pianoforte.. classico.. nn sono bravo ad arrangiare.. sono un tutt'uno con lo spartito..

              kurt..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                qui molti suonano il flauto in pelle
                lol
                Last edited by yalen; 18-05-2015, 16:30:36.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggio
                  il fatot che tu abbia come titolo "non umozezzuale user" è chiaramente segno di uomozezzualità latente e anche il fatto che tieni spesso e volentieri ad evidenziare la questione.. quando usciamo?

                  ps. oggi c'era nel dipartimento di medicina un ragazzo tr bello
                  mi dispiace ma mi piacciono le donne c'è kurt che sblowjobba bene a quanto dicono gli altri froci del forum(steel77 in primis)

                  Commenta


                    #10
                    prova con guitar pro. Sono in formato midi. Ottimo programma secondo me
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      #11
                      Ma quanto è bella questa
                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                      Remember to be happy




                      Commenta


                        #12
                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          ma è einaudi!! di lui so suonare i giorni!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎