cmq più si scopa e più si vorrebbe scopare... secondo me "soffre" di più uno abituato a scopare regolarmente rispetto a uno ke nn scopa mai...
fate sesso...???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq più si scopa e più si vorrebbe scopare... secondo me "soffre" di più uno abituato a scopare regolarmente rispetto a uno ke nn scopa mai...
nel dubbio non perdo l'abitudine
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioL'ultima volta che ho trombato la fica si chiamava "uh uh uh ah ahahah"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio"uh uh uh ehehe heh jpp"
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo mi son stancato di scopare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo mi son stancato di scoparehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo mi son stancato di scopare
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiomeno male che esistono le seghe
Commenta
-
-
faccio finta di non aver letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo mi son stancato di scopareIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq più si scopa e più si vorrebbe scopare... secondo me "soffre" di più uno abituato a scopare regolarmente rispetto a uno ke nn scopa mai...sigpic
Commenta
-
Commenta