l'ultima volta penso che ci fosse ancora lo zero davanti ai prefissi dei numeri del cell...
fate sesso...???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiol'ultima volta penso che ci fosse ancora lo zero davanti ai prefissi dei numeri del cell...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi fa quel che si puo...ovvero nienteOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocaro brobaz non disperare, datti al professionismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioche professionismo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCredo intendesse bodibildi. O uncinetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquando gli hanno tolti? nel 99?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioL'ultima volta che ho fatto sesso la colonna sonora era cuccuruccucu paloma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioL'ultima mia volta già si vociferava dei COMPACT disc...sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
Commenta