La vera fortuna e' trovare gli stimoli sessuali verso una persona con cui stai da molto tempo,questo per me e' il vero problema...
fate sesso...???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa vera fortuna e' trovare gli stimoli sessuali verso una persona con cui stai da molto tempo,questo per me e' il vero problema..., per curiosità (se vuoi) da quanto state insieme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza MessaggioBravo, così non catabolizzi.
Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioBellissima questa citazione!
Di chi è?
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocredo sia di jppOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa vera fortuna e' trovare gli stimoli sessuali verso una persona con cui stai da molto tempo,questo per me e' il vero problema...sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma che tu dici, l'ho inventata al momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioAnch'io temevo che con il tempo il desiderio sarebbe andato scemando,invece stò con la mia ragazza da quasi 4 anni e ho sempre più voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiospero che la tua donna non ti legga, per curiosità (se vuoi) da quanto state insieme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioAnch'io temevo che con il tempo il desiderio sarebbe andato scemando,invece stò con la mia ragazza da quasi 4 anni e ho sempre più voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio2 anni ma lo sa' ne parlo tranquillamente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioanni?sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio22
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocavolo ma 2 anni non è tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiolo so' ..e' la mia condanna tutti i miei rapporti lunghi (3) son finiti per questo..
Commenta
-
Commenta