Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
fate sesso...???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioMai ,in quanto sono un fermo sostenitore del sesso dopo del matrimonio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio sono assessuato
ho pure la fellatiofobiaPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiol'ossy quella foto in firma è inquietante ma cosa avevi combinato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDici sul serio?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDici sul serio?
si assieme a Gabriele_81 e ikuape86 e forse anche Diegosfgt.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiol'ultima volta che ho scopato non c'erano nè i cartellini né la vip zone.Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Io comunque non scopo mai perché le donne, nei miei confronti, hanno un misto di fascinazione e terrore.
Purtroppo il terrore prevale.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioio si
scopo
Riformuliamo , quanti fanno sesso, anche da soli ?
Commenta
-
Commenta