che pesata ragazzi avevo lessato un uovo ieri che ho messo in frigo e oggi a pranzo ho deciso di mangiarlo..però era troppo freddo..allora lo metto nel microonde ancora con la buccia per riscaldalo..dopo un minuto lo tiro fuori tutto pieno di goccioline d'acqua sopra,molto strano dico..mahh.vabbè,lo sbuccio prendo un coltello e premo la lama contro l'uovo per tagliarlo a metà...fa un po' di resistenza e dopo un attimo.............. BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMil mio pranzo è esploso..ho l'uovo dappertutto in cucinameno male ho levato la faccia..ma perché è successa quella cosa strana?
l'uovo
Collapse
X
-
ahahahhaahhahahahhaha ***** ma tu sei veramente un personaggio ahahahhahahahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
huAHUahuAHUuHAuhAU
l'altro giorno mi è capitata una cosa simile, ho messo un uovo fresco nel micro, ma l'ho tolto appena ha fatto la prima scoppiettata.
...ma è vero che se si prende un uovo con le dita sulle due estremità e lo si prova a spaccare non si riesce !?!??!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggiohuAHUahuAHUuHAuhAU
l'altro giorno mi è capitata una cosa simile, ho messo un uovo fresco nel micro, ma l'ho tolto appena ha fatto la prima scoppiettata.
...ma è vero che se si prende un uovo con le dita sulle due estremità e lo si prova a spaccare non si riesce !?!??!?!
comunque è vero l'uovo non si spacca di traverso né se batti uovo contro un altro uovo di puntaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioProva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioDentro l'uovo c'e' dell'aria che riscaldandosi e' aumentata di volume innalzando la pressione all'interno, ma non tanto da farlo scoppiare direttamnte nel microonde, pero' quando hai incrinato il guscio col coltello lo stesso nonha piu' retto e l'uovo e' esploso,, credo.
grazie della spiegazione
ah e grazie per avermi fatto venire in mente come si dice: guscio,non bucciaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta