If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sono ancora indeciso dove farlo...all agenzia viaggi mi hanno consigliato di andare al Les Deux Alpes...secondo voi?è una noia mortale?qualcuno c'è mai stato?
calcolate che io vado li nn x sciare ma x divertirmi(discoteche discopub ragazze ecc...)
voi dove andate di bello??
per divertirti lascia stare le agenzie di viaggi e discoteche e fai una mega festa in casa di qualcuno con tanto sesso droga e rock'n'roll e magari che non duri una serata e basta,ma almeno 3 di fila
lo scorso anno sono l'ho trascorso a "Zorrendo"... quest'anno non zabrei...
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
per divertirti lascia stare le agenzie di viaggi e discoteche e fai una mega festa in casa di qualcuno con tanto sesso droga e rock'n'roll e magari che non duri una serata e basta,ma almeno 3 di fila
grande.Anch'io In Russia e in altri paesi slavi c'è la cultura della festa di capodanno..dura 2 settimane..qui ho detto 3 giorni per non esagerare,visto che siamo in Italia
si cosi sarebbe una figata ma..la mia tipa va via x 8 giorni da suo padre...siamo solo in 5 ragazzi e volevamo aff una casa x quello cercavamo un posto pieno di ****..
si cosi sarebbe una figata ma..la mia tipa va via x 8 giorni da suo padre...siamo solo in 5 ragazzi e volevamo aff una casa x quello cercavamo un posto pieno di ****..
Vigilia di Natale e Capodanno facciamo il cenone (25 persone) e con gli amici ci si vede non prima delle 3.Poi ci sono i pranzi(sempre in 25)di natale capodanno e santo stefano.
Sono legato a queste cose
Il mio compito è la manutenzione delle stufe a legna
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Vigilia di Natale e Capodanno facciamo il cenone (25 persone) e con gli amici ci si vede non prima delle 3.Poi ci sono i pranzi(sempre in 25)di natale capodanno e santo stefano.
Sono legato a queste cose
Il mio compito è la manutenzione delle stufe a legna
Belin è bellissimo cosi'......ore e ore a mangiare e parlare
grande.Anch'io In Russia e in altri paesi slavi c'è la cultura della festa di capodanno..dura 2 settimane..qui ho detto 3 giorni per non esagerare,visto che siamo in Italia
Io solitamente ho fatto capodanno in 2 giorni (2 notti praticamente, la prima più in relax però ehhehe).
Capodanno di 2 anni fa' io e qualche mio amico abbiamo affittato un appartamento e abbiamo invitato il mondo...... La situazione è scappata un po' di mano, ma non ce ne è fregato un cazz.......
Ti dico solo che abbiamo dovuto cacciare un bel po' (bel bel po') di soldi per ripagare tutti i danni fatti. Siam ragazzi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta