Originariamente Scritto da SognoDaBAR
Visualizza Messaggio
Che Ci Fate A Casa Il Sabato Sera ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggionord toscana precisamente villafranca in lunigiana
e non c'era un *****???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioaye, prima di cena!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono solo pugnette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe non c'era un *****???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggiovabbe' almeno tu hai una panzona da chiamare alla bisogna, qui il piatto piange ormai, bisogna andare a procacciare della nuova patata
si vabbeh ma la gnocca a domicilio è difficile che mi arriva.........se prendo la makkina posso andare a strombazzare...ma siccome nn mi piace molto nessuna di queste mi rompo la maggior paqrte delle volteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiostasera non potendo andare in un posto vicino in disco sono stato in un locale qui vicino a casa mia ma nn c'era un'anima...in genere c'è pieno..
wa ke palleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiowa ke palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAvevo scommesso e mi guardavo le partite.
wahahah e' una mana di sto forum allora, tuttia tentare di pagarsi i supps con le scommesse (io per primo)
Commenta
-
-
notte fratellinoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioChe c'è da fare fuori casa?
Io mi divertivo a fare le 4 a 17,18 anni. A 22 mi sono anche rotto le palle di stare ore su ore a dire/fare cazzate.
Commenta
-
-
ahqahhahqhhqhOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta