bah se non vuoi mettergli le mani addosso potresti usare pistola finta per spaventarli
consiglio contro rompi palle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioevita fin quando nn t rompono davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosi si io ho sedici anni...loro 1\2 di più...però nn so se vi è mai capitato ma gli spaccherei la faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioBoh che ne so, io son molto "agricolo" in ste cose, rispetto profondamente tutti avendone passate di brutte da ragazzino, ed appunto per questo motivo ora son molto sensibile a ste cafonate, se poi arrivano pure da piu' piccoli addio, semplicemente ODIO le nuove generazioni di tamarrini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioè quello che ho fatto fino ad adesso...ma se dovessero cominciare a rompere veramente?
Fatto una volta ti eviteranno per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi mi è capitato ma ell epoca ero un cojone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioè quello che ho fatto fino ad adesso...ma se dovessero cominciare a rompere veramente?
quando non si puo' evitare bisogna andare a muso duro.......insomma cerca sempre sempre sempre di scongiurarle ste cose.........quando nn potrai farne a meno peor' dovrai essere prontoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiospiegati amico...sn curioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioFai il pazzo, prendi un bastone e spaccaglielo in testa irandogli "figlio di *******, ti ammazzo!!!!!!"sinceramente nn avrei le palle di fracassare un bastone in testa ad uno...devo diventare più cattivo....sn di indole troppo loquace anche se almeno al 90%
ei ragazzi della mia età gliele darei ma sono tranquillo e questo a volte mi frega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomah preferisco non riaprire vecchie ferite,diciamo che una bassa autostima unita alla paura del giudizio altrui ti porta alla codardia
Commenta
-
-
talvolta le cose sono inevitabili...ma è raro...a volte non si fa abbastanza per evitarleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioazzosinceramente nn avrei le palle di fracassare un bastone in testa ad uno...devo diventare più cattivo....sn di indole troppo loquace anche se almeno al 90%
ei ragazzi della mia età gliele darei ma sono tranquillo e questo a volte mi frega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotalvolta le cose sono inevitabili...ma è raro...a volte non si fa abbastanza per evitarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNon e' che lo devi diventare "tout court", bastano cinque miuti di folia, poi torni ad essere il solito bonaccione
Commenta
-
-
Evita.
Evita sempre.
Gira lo sguardo e fai finta di niente.
Dopo ci si pente sempre.
Sarà che ho picchiato solo una volta una persona quando ero piccolo e gli ho fatto picchiare la nuca su un calorifero.
A casa mi hanno talmente spaventato che ogni volta che dovrei rispondere a qualcuno mi viene in mente questa cosa.
Sono molto riflessivo.
Perchè dovrei beccarmi una denuncia per colpa di un idiota?
Commenta
-
Commenta