Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
ma la giuventus
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi liam i rigori sono inesistenti però non si può sentire uno juventino che grida al complotto quando solo 2 anni fa molti juventini dicevano "l'arbitro non influisce sul risultato etc etc......
Che poi in 2 partite, tra Cagliari e qui, ci vengano fischiati 5 rigori contro (di cui uno poi ritirato perchè troppo clamoroso anche per farlo passare per una svista) tu capisci che possa sembrare una "compensazione" per episodi passati.
Il che, se si vuole ridare al calcio italiano una parvenza di credibilità, è un nonsenso. Se aggiungi errori nuovi a errori vecchi non hai una situazione di parità, hai solo peggiorato il sistema.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperò citi sempre un episodio a partita...è questa l'eccezionalità...ripeto questa partita nel bene e nel male farà storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBeh, ma io non ho mica parlato di questo.. ho solo risposto a chi diceva che comunque il rigore ci poteva stare.
Che poi in 2 partite, tra Cagliari e qui, ci vengano fischiati 5 rigori contro (di cui uno poi ritirato perchè troppo clamoroso anche per farlo passare per una svista) tu capisci che possa sembrare una "compensazione" per episodi passati.
Il che, se si vuole ridare al calcio italiano una parvenza di credibilità, è un nonsenso. Se aggiungi errori nuovi a errori vecchi non hai una situazione di parità, hai solo peggiorato il sistema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBeh, ma io non ho mica parlato di questo.. ho solo risposto a chi diceva che comunque il rigore ci poteva stare.
Il che, se si vuole ridare al calcio italiano una parvenza di credibilità, è un nonsenso. Se aggiungi errori nuovi a errori vecchi non hai una situazione di parità, hai solo peggiorato il sistema.
Guarda sui rigore che non c'erano mi trovo in sintonia con te,sul complotto no.
Del Piero ieri poteva permettersi di urlare in faccia all'arbitro e di mandarlo a cagare(già nel primo tempo).
All'arbitro hanno messo le mani addosso dopo i rigori fischiati...gialli non ne sono usciti...
Nel primo tempo i falli dubbi erano a favore della Juve.
C'era un fuorigioco sospetto...2 gialli per fallo su Lavezzi e non ha nemmeno fischiato punizione.
Io dopo il primo tempo avrei detto, non è cambiato nulla....
Secondo me sono state due sviste...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioGuarda sui rigore che non c'erano mi trovo in sintonia con te,sul complotto no.
Del Piero ieri poteva permettersi di urlare in faccia all'arbitro e di mandarlo a cagare(già nel primo tempo).
All'arbitro hanno messo le mani addosso dopo i rigori fischiati...gialli non ne sono usciti...
Nel primo tempo i falli dubbi erano a favore della Juve.
C'era un fuorigioco sospetto...2 gialli per fallo su Lavezzi e non ha nemmeno fischiato punizione.
Io dopo il primo tempo avrei detto, non è cambiato nulla....
Secondo me sono state due sviste...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiorocky a velocità normale i rigori dati ieri si possono dare(sbagliando) ma una cosa è la moviola un latra è in tempo reale...il rigore con l?inter è clamoroso perchè netto anche a velocità normale , in palese malafede...gli episodo sono decine dal 97 in poi
il secondo se non vede l'arbitro c'è il guardalinee..il volo io l'ho visto in diretta a velocità normale perchè è troppo palese...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono qui ti sbagli di grosso...il primo rigore non si può dare (parole di giuseppe bergomi) si vede nettamene il pallone tornare indietro...l'arbitro era perfettamente dietro...non è un errore..voleva dare il rigore..
il secondo se non vede l'arbitro c'è il guardalinee..il volo io l'ho visto in diretta a velocità normale perchè è troppo palese...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioIkuape sei immondo
Commenta
-
-
Bisogna vedere su chi ha punto la camorra questa volta...
Cmq in fin dei conti mi sento di dire "chi la fa l'aspetti"
Ma perchè nel rugby non succedono queste cose ? Finchè non ci sarà la moviola in campo mi sò che il calcio non lo seguo per un pò...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioBisogna vedere su chi ha punto la camorra questa volta...
Cmq in fin dei conti mi sento di dire "chi la fa l'aspetti"
Ma perchè nel rugby non succedono queste cose ? Finchè non ci sarà la moviola in campo mi sò che il calcio non lo seguo per un pò...
cmq si sono giocati l'uno ed io lo sapevo.
Bergonzi dopo quello che ha fatto meriterebbe di essere chiuso in uno spogliatoio a fare penitenza.
Nel rugby c'è la moviola sulle mete dubbie.La camorra è contro la moviola.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioho detto che i rigori non c'erano cosa volete di più
e che moratti è un mafioso
o che E = mc2
comprendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma kosa dici quale antisportività?
un secolo di ruberie non sono state dimenticate,poi secondo me il rigore su zalajeta c'era,xkè buffon non può uscire a gambe unite,l'arbrito a punito l'intenzione
Godo come un ***** che i gobbi hanno perso, peccato però che di questo passo il Napoli rimarrà in A.
Un secolo di ruberie dei gobbi? Si, certo, inframezzato dagli anni in cui lo scudetto lo decideva una monetina in testa ad Alemao, Maradona che driblava i test antidoping, l'arbitro Lo Bello.
Avete anche voi gli anni di furti (quante decisioni a vostro favore lo scorso anno e l'anno di C) del palazzo dalla vostra parte avete ben poco da parlare.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
il rigore su zalayeta a velocita normale si puo' dare raga'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta