quasi mi commuovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiocmq mi dite come fa uno dell 89 e uno dell 86 a ricordarsi quelle cose
quando
queste cose si vivevano nell 86 84 88
quelle che avete vissuto sono le evoluzioni
e dai cavolo.... uno dell 89 e nato a fine anni 80 idem 86
come se io dicessi che sono del 78 ricordo l'argentina campione del 78 ricordo come se fosse ieri la strage di piazza fontana e il caso moro
o goldrake prima versione...e quelli erano già tempi un po' diversi.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ragazzi io sono dell'87......
sono cresciuto col supersantos
con Julian Ross.....
con Bim Bum Bam
ecc ecc ecc !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma cresci deviatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiocmq mi dite come fa uno dell 89 e uno dell 86 a ricordarsi quelle cose
quando
queste cose si vivevano nell 86 84 88
quelle che avete vissuto sono le evoluzioni
e dai cavolo.... uno dell 89 e nato a fine anni 80 idem 86
come se io dicessi che sono del 78 ricordo l'argentina campione del 78 ricordo come se fosse ieri la strage di piazza fontana e il caso moro
o goldrake prima versione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioNon mi ricordospiega meglio, forse mi torna in mente
e neanche bene
d'estate verso le 10 o le 11 mi capitava di vederlo. dei tizi venivano catapultati nel tempo e si ritrovavano nel futuro o nel passato, che ne sö in un guerra coloniale in africa o a new york nel 2100... era forte; una volta mi ricordo erano in un mondo di giganti ...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSi, probabilmente hai ragione, ma comunque molte di quelle cose, hanno fatto parte anche della nostra "infanzia". Le "usanze" di quel tempo (citate nel post) sono le stesse dei miei anni d'infanzia, cose che da qualche anno stanno scomparendo (ma non nei miei primi anni di vita). Diciamo che voi le avete vissute anche in età diverse e per più tempo, ma anche noi ne abbiamo vissute parecchie.
Ma in futuro, anche voi potrete avere i vostri ricordi.Last edited by max_power; 28-10-2007, 08:38:33.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHai vissuto praticamente nei primi anni '90 tu. Quegli anni sono di profondo cambiamento, il mondo si stava progressivamente evolvendo ed è molto più vicino a quello che è adesso. Tu sei cresciuto che già esisteva internet, io per esempio no (è solo un esempio dato che sono dell'82). Quando comparvero i primi cellulari, se non sbaglio era il 1993, tu avevi solo 4 anni. Praticamente tu hai già vissuto la tua giovinezza nell'era digitale, direi che c'entra proprio poco con gli anni 80.
Ma in futuro, anche voi potrete avere i vostri ricordi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiomi ricordo solo quello che ho dettoe neanche bene
d'estate verso le 10 o le 11 mi capitava di vederlo. dei tizi venivano catapultati nel tempo e si ritrovavano nel futuro o nel passato, che ne sö in un guerra coloniale in africa o a new york nel 2100... era forte; una volta mi ricordo erano in un mondo di giganti ...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta