pesci
Di che segno sei ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioconteggi sballati^??
ma è cpsoi semplice
ti ho preso solo gli amici di scuola
delle scuole cioè 75 persone circa
i gorni dell anno sono 365 se nn sabglio giisuto mollusco?
sai fare 365 diviso 75 anche con la calcolatrice se vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMa che senso ha sto calcolo? Ognuno ha 1/365 probabilità di essere nato il giorno X (che è la tua data di nascita)...poi questa va considerata in funzione delle persone che conteggi (75) ...non è così semplice come dici tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggioil capo dei segni, il migliore dei segni, quello piu completo, e il sagittario!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoVediamo qual'è il segno che predomina sul forumil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
-
CancroOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodalla tuo foto non si direbbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovirgo
verga"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta