If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
riconferma che il cervello di certi maschi va a senso unico...unica traiettoria...
è inutile pomparsi i muscoli...alcuni dovrebbero pomparsi il cervello!!!
nn importase se si scherzi o no, ma nn transigo certe parole riferite a me, quindi toglietevi dalla testa determinate insinuazioni e credo che nn continuerò a discutere fino a quando nn mi si presterà rispetto come donna...
grazie a chi invece me ne ha portato..
...mi dispiace per gli altri...ripeto..pompatevi il cervello...
Non so chi sei...
Volevo dirti ciucci,hai cam,sfgt però dato che sei terrona non lo dico.
Comunque io sono hp +13,2/2x3 al 9,56% quindi sono molto più bello di te
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Non so chi sei...
Volevo dirti ciucci,hai cam,sfgt però dato che sei terrona non lo dico.
Comunque io sono hp +13,2/2x3 al 9,56% quindi sono molto più bello di te
se sei meglio di lei possiamo parlarne
indossi parrucche?hai il seno rifatto?
dai un pò hai esagerato
mi viene di farti la domanda: allora perchè venite a farvi le vacanze tutti quì giù in sicilia voi del nord?
la nostra terra vi piace e forse "indirettamente anche la gente".......poi ti ricordo anche che i lavori che vengono a fare da voi quelli del sud son i lavori che voi non volete fare perchè sgobbosi
senza rancore o polemica eh
Ma infatti, non mi sono mai permesso di dire "i terroni sono tutti scansafatiche ladri ecc. ecc.", nè auspico la secessione.Tuttavia sentir dire "i polentoni sono tutti chiusi, noiosi ecc." mi urta alquanto.è altrettanto degrandante che dire "i terroni sono tutti mafiosi".
Anche perchè è innegabile che il Mezzogiornio abbia un debito pesante nei confronti delle regioni del Nord..Corruzione, malcostume, clientelismo ci sono anche al qui ma in misura in gran lunga inferiore.Sputare adosso a chi, in termini economici, manda avanti il paese, è semplicemente ingiusto.
E quella che i meridionali fanno lavori sgobbosi è una barzelletta:in fabbrica ci lavorano per lo più gli extracomunitari; i meridionali "infestano" le P.A..bastra fare un giro per questure, Tribunali, Poste ecc. per rendersene conto.
Al concorso del 13/07/07 per l'agenzia dell'entrate, regione Veneto, l'85% dei candidati era del Sud italia.E per come la vedo io, nei posti pubblici per la regione Veneto dovrebbero aver la precedenza i Veneti (spero che nessuno se ne esca dicendo che le p.a sono monopolio dei centro-meridionali perchè loro sono più bravi e quindi vincono i concorsi.......)
Ma infatti, non mi sono mai permesso di dire "i terroni sono tutti scansafatiche ladri ecc. ecc.", nè auspico la secessione.Tuttavia sentir dire "i polentoni sono tutti chiusi, noiosi ecc." mi urta alquanto.è altrettanto degrandante che dire "i terroni sono tutti mafiosi".
Anche perchè è innegabile che il Mezzogiornio abbia un debito pesante nei confronti delle regioni del Nord..Corruzione, malcostume, clientelismo ci sono anche al qui ma in misura in gran lunga inferiore.Sputare adosso a chi, in termini economici, manda avanti il paese, è semplicemente ingiusto.
E quella che i meridionali fanno lavori sgobbosi è una barzelletta:in fabbrica ci lavorano per lo più gli extracomunitari; i meridionali "infestano" le P.A..bastra fare un giro per questure, Tribunali, Poste ecc. per rendersene conto.
Al concorso del 13/07/07 per l'agenzia dell'entrate, regione Veneto, l'85% dei candidati era del Sud italia.E per come la vedo io, nei posti pubblici per la regione Veneto dovrebbero aver la precedenza i Veneti (spero che nessuno se ne esca dicendo che le p.a sono monopolio dei centro-meridionali perchè loro sono più bravi e quindi vincono i concorsi.......)
e bè concordo adesso
ma i lavori pesanti al nord li facciamo anche noi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta