Originariamente Scritto da gya
Visualizza Messaggio
sono tornata!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggiochissà chi si ricorda di me??
sono via da tanto...e dopo le vacanze estive, adesso che arriva l'inverno si ricomincerà seriamente l'allenamento per evitare di ritornare a maggio a fare la corsa contro il tempo e il grasso...
Grazie a tutti per i vostri consigli, BACIIIII
anche se non sò chi 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioLa cosa che mi lascia più sgomento ed atterrito è che nessuno le abbia ancora fatto la fatidica domanda!
quale domanda?Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPrimo, polentone è un dispregiativo, tanto come terrone. Mi stai insultando.
Secondo ti ricordo che qui al nord ci lavori, se non ti piace tornate da dove sei venuta.
Terzo, è innegabile e sfido chiunque a dimostrare il contrario, che senza il nord l'italia sarebbe messa peggio della Libia tant'è vero che facciamo lavorare pure te..createvelo il lavoro, non siete capaci di risolvere i vostri problemi? ti anticipo io:" i borbone, il giolitti, la mafia, la questione meridionale il brigantaggio e bla bla bla..."
primo: io nn mi sento insultata se mi chiamano terrona, anzi ne sono fiera
secondo: se potessi me ne tornerei...e nn sai come!!!!
terzo: tutto quello che hai elenzcato esiste anche al nord...solo qui le medesime persone portano la giacca e la cravatta.Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiociucci?Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggiova a quel paese...e se nn sai dov'è, ti ci spedisco io..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiosei tu che hai chiesto di che domanda si trattasse
è inutile pomparsi i muscoli...alcuni dovrebbero pomparsi il cervello!!!
nn importase se si scherzi o no, ma nn transigo certe parole riferite a me, quindi toglietevi dalla testa determinate insinuazioni e credo che nn continuerò a discutere fino a quando nn mi si presterà rispetto come donna...
grazie a chi invece me ne ha portato..
...mi dispiace per gli altri...ripeto..pompatevi il cervello...Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggioriconferma che il cervello di certi maschi va a senso unico...unica traiettoria...
nn importase se si scherzi o no, ma nn transigo certe parole riferite a me, quindi toglietevi dalla testa determinate insinuazioni e credo che nn continuerò a discutere fino a quando nn mi si presterà rispetto come donna...
...mi dispiace per gli altri...ripeto..pompatevi il cervello...
ma è una prassi del forum e come tale andava effettuata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggioriconferma che il cervello di certi maschi va a senso unico...unica traiettoria...
...mi dispiace per gli altri...ripeto..pompatevi il cervello...
Caratterino di fuocoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggioprimo: io nn mi sento insultata se mi chiamano terrona, anzi ne sono fiera
secondo: se potessi me ne tornerei...e nn sai come!!!!
terzo: tutto quello che hai elenzcato esiste anche al nord...solo qui le medesime persone portano la giacca e la cravatta.
che manca il lavoro immagino...e perchè manca?siete per caso piu stupidi di noi che non riuscite ad avviare nulla? non credo no? eh la mafia, il pizzo.....bah!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPrimo, polentone è un dispregiativo, tanto come terrone. Mi stai insultando.
Secondo ti ricordo che qui al nord ci lavori, se non ti piace tornate da dove sei venuta.
Terzo, è innegabile e sfido chiunque a dimostrare il contrario, che senza il nord l'italia sarebbe messa peggio della Libia tant'è vero che facciamo lavorare pure te..createvelo il lavoro, non siete capaci di risolvere i vostri problemi? ti anticipo io:" i borbone, il giolitti, la mafia, la questione meridionale il brigantaggio e bla bla bla..."
mi viene di farti la domanda: allora perchè venite a farvi le vacanze tutti quì giù in sicilia voi del nord?
la nostra terra vi piace e forse "indirettamente anche la gente".......poi ti ricordo anche che i lavori che vengono a fare da voi quelli del sud son i lavori che voi non volete fare perchè sgobbosi
senza rancore o polemica eh
Commenta
-
Commenta