Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
sono tornata!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggionon me la ricordavo ma è una ****.Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon fatemi leggere 40 pagine, cosa e' successo che Conny parla di **** ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggiovedi perchè sn noisi i polentoni....nn sn capaci neanke di fare un discorso in maniera tranquilla....k noia, k superficialità e k presunzione...uffiii
beh, superfustakkion il "polentone rosso" è uno sensibile e pacato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon fatemi leggere 40 pagine, cosa e' successo che Conny parla di **** ?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggio07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiodavvero notevole.... mettine ancora una..
......AH??Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggio......AH??07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
La cosa che mi lascia più sgomento ed atterrito è che nessuno le abbia ancora fatto la fatidica domanda!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggioho messo un altra foto nell'avatar...nessuno crede che sono io uffiii....
Non capisco credono che sei un fake?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggiovedi perchè sn noisi i polentoni....nn sn capaci neanke di fare un discorso in maniera tranquilla....k noia, k superficialità e k presunzione...uffiii
Secondo ti ricordo che qui al nord ci lavori, se non ti piace tornate da dove sei venuta.
Terzo, è innegabile e sfido chiunque a dimostrare il contrario, che senza il nord l'italia sarebbe messa peggio della Libia tant'è vero che facciamo lavorare pure te..createvelo il lavoro, non siete capaci di risolvere i vostri problemi? ti anticipo io:" i borbone, il giolitti, la mafia, la questione meridionale il brigantaggio e bla bla bla..."Last edited by bersiker1980; 29-10-2007, 22:51:37.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioAzz nel 2007 ancora sti discorsi....Last edited by bersiker1980; 29-10-2007, 22:58:45.sigpic
Commenta
-
Commenta