Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
sono tornata!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiofai una cosa. anziché full body settimana prossima allena meta' corpo il primo giorno, e il restante sabato. Dimmi cosa vuoi allenare sabato e preparo una split che ci rimaniamo secchi
visto che sono a casa in ferie provo ad organizzarmi in tal senso. facciamo petto e dorso...se devo farmi male...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiogya perdonali perchè non sanno quello che fanno (gesù cit.)
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioAllora se vogliamo portare la discussione sul livello culinario mi sà che ne uscireste amaramente sconfitti !
gya perdonalo perchè non sà quello che dice (gesù, ikuape86 cit.)
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioignoranti... anche la N'DUJIA...(QUELLA PICCANTISSIMA)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiospero senza s davanti
che è, un dolce montato a mano ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
ho messo un altra foto nell'avatar...nessuno crede che sono io uffiii....Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza MessaggioForse nn lo dici tu ma ho incontrato molto pregiudizi qui al nord verso i meridionali...ricardati che anni orsono nei bar c'era scritto "vietato l'ingresso ai cani e ai meridionali"...e adesso beccatevi i nostri di pregiudizi..e consiglia ai tuoi compaesani di aprire la mente e il cuore, perchè i paraocchi li mettono i cavalli...
Consiglio solo una comparazione tra la produttività delle diverse aree italiane.Last edited by bersiker1980; 29-10-2007, 13:42:39.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMi stanno fumando anche le orecchie ma sto zitto perchè altrimenti mi cartellinano.
Consiglio solo una comparazione tra la produttività delle diverse aree italiane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionel veneto, è stato dimostrato ,vi è una evasione fiscale (soprattutto da parte dei gioiellieri) MOSTRUOSAsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggioricordatevi che il piatto ve l'abbiamo preparato NOI!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioQuesta non l'avevo letta.....Gesù ferma la mia mano.....
vedi perchè sn noisi i polentoni....nn sn capaci neanke di fare un discorso in maniera tranquilla....k noia, k superficialità e k presunzione...uffiiiNon vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggiovedi perchè sn noisi i polentoni....nn sn capaci neanke di fare un discorso in maniera tranquilla....k noia, k superficialità e k presunzione...uffiii
Commenta
-
-
non me la ricordavo ma è una ****.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta