noi mangiamo pasta al forno e parmigiana..loro la bagnacauda ahahaha..o la cossia di pollo neeeee
sono tornata!!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioehm io sono di Cagliari07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioo la cossia di pollo neeeee
Andate a mangiarvi il cus cus ! Maledetti !Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionoi mangiamo pasta al forno e parmigiana..loro la bagnacauda ahahaha..o la cossia di pollo neeeee07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiocose'?? aquacavuda (acqua calda?)... no, davvero.. non lo so
mai assaggiata..solo la lista degli ingredienti fa spavento..cerca nel web..si scrive bagnacaoda forse..bah...
Comunque mia mamma faceva arancini, pizze, paste al forno, polpettoni ripieni e la mia ex (piemontese) rifiutava la cena se c'erano quelle cose...troppo pesanti neee...piuttosto stava a casa sola a mangiare la cossia di pollo bollita....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioMax ma tu da quanto sei fuori??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopiuttosto stava a casa sola a mangiare la cossia di pollo bollita....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionoi mangiamo pasta al forno e parmigiana..loro la bagnacauda ahahaha..o la cossia di pollo neeeeeMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomai assaggiata..solo la lista degli ingredienti fa spavento..cerca nel web..si scrive bagnacaoda forse..bah...
Comunque mia mamma faceva arancini, pizze, paste al forno, polpettoni ripieni e la mia ex (piemontese) rifiutava la cena se c'erano quelle cose...troppo pesanti neee...piuttosto stava a casa sola a mangiare la cossia di pollo bollita....
**** zilver è meglio che sia finita con sta tipaPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE che dire del latte con i biscottini la sera per cena ?
Allora se vogliamo portare la discussione sul livello culinario mi sà che ne uscireste amaramente sconfitti !Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioAllora se vogliamo portare la discussione sul livello culinario mi sà che ne uscireste amaramente sconfitti !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiosul livello culinarioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta