sono tornata!!
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiometiccio rasato?
ma chi il rumeno che chiede sempre consigli su allenamento o dieta?
PS: anche io vado a finale spessose vedo un gruoss che si spalma la crema abbronzante snobbando le pulzelle vado a chiedergli " ciao zei zilveR?
"
Ecco bravo! Basta che guardi l'unico che ha solo uomini accanto..quello son io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioio sono Calabrese
pure io..ogni tanto scendo a reggio anche se son nato e vivo a torino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioEcco bravo! Basta che guardi l'unico che ha solo uomini accanto..quello son io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuesta estate sono rimasto qua causa studio, ma scendo a Natale. Mi manca la mia terra, ci sono troppe differenze rispetto a qua.
qui sono più morti che vivi...senza offesa ai polentoni...s'intendeNon vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggiole differenze sono create dalla gente, troppe muffe, troppe persone noiose, troppo chiusi e con la puzza sotto il naso....
qui sono più morti che vivi...senza offesa ai polentoni...s'intende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggiole differenze sono create dalla gente, troppe muffe, troppe persone noiose, troppo chiusi e con la puzza sotto il naso....
Hai reputazione.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggionon si sputa nel piatto dove si mangia
ricordatevi che il piatto ve l'abbiamo preparato NOI!!Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggionon si sputa nel piatto dove si mangia
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggioricordatevi che il piatto ve l'abbiamo preparato NOI!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Meno male che anche tu la pensi come me..son tutti montati e chiusi..qui prendi un treno e ti fai 10 ore zitto con lo sguardo basso, non senti uno ridere sui mezzi pubblici, tutti seriosi e grigi..almeno al meridione si chiacchiera...qui farsi amici è un macello..ragazze poi..non ne parliamo. Bah..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopure io..ogni tanto scendo a reggio anche se son nato e vivo a torino.Franco Mazzotta??
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggionon si sputa nel piatto dove si mangiaOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChi ti ha detto che sta sputando ?
PS: comunque è come se dicessi: non mi piacciono i meridionali, sono brutti, hanno i peli sulla schiena, un sacco di altre marmate per poi arrivare a dire
Senza offesa per i terroni chiaramente
PPS: io non ho la puzza sotto al naso
i baffi me li lavo sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioio a Reggio ho moltissimi amici... ti dice nienteFranco Mazzotta??
No...son sceso negli ultimi due anni in ferie..ma conosco solo i miei parenti...non ho il giro li'...
Commenta
-
Commenta