Originariamente Scritto da Ferdix
Visualizza Messaggio
sono tornata!!
Collapse
X
-
Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioOttimo, in gamba.
tu invece ho visto che studiall'università...ma lavori anche??Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggiochissà chi si ricorda di me??
sono via da tanto...e dopo le vacanze estive, adesso che arriva l'inverno si ricomincerà seriamente l'allenamento per evitare di ritornare a maggio a fare la corsa contro il tempo e il grasso...
Grazie a tutti per i vostri consigli, BACIIIII
... ma chi è?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioallora qua sei nel posto giusto
tu pensa a rimediare alla Diamond!!!!
Molto carina Gya...in questa foto ancora di piu'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
tu pensa a rimediare alla Diamond!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioahah non vengo più da una settimana e già mi manca il tipo rappettaro
ma il rosso con gli okkiali da sole o il mezzo meticcio rasato..se ti dico il nome del meticcio schiatti dal ridere...mi rompe sempre le balle. Me lo son beccato pure a finale ligure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggiotu invece ho visto che studiall'università...ma lavori anche??
E quando ho un po' di tempo faccio il moderatore in sezione dieta
Scendi spesso giù ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioStudio chimica e tecnologie farmaceutiche, ma sono ormai agli sgoccioli (mi laureo a febbraio). Lavoro come ricercatore farmaceuico nel laboratorio di tecnologia farmaceutica della facoltà di farmacia a Torino.
E quando ho un po' di tempo faccio il moderatore in sezione dieta
Scendi spesso giù ?
...tu invece??Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma il rosso con gli okkiali da sole o il mezzo meticcio rasato..se ti dico il nome del meticcio schiatti dal ridere...mi rompe sempre le balle. Me lo son beccato pure a finale ligure.
ma chi il rumeno che chiede sempre consigli su allenamento o dieta?
PS: anche io vado a finale spesso se vedo un gruoss che si spalma la crema abbronzante snobbando le pulzelle vado a chiedergli " ciao zei zilveR? "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggiouna volta l'anno...d'estate..orami giù ho solo i parenti..la compagnia si è sfaldata...
...tu invece??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta