madonna ke provoloni
sono tornata!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomadonna ke provoloni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil bue dice cornuto all'asino
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil camogli mozzarella e provola affumicata a quanto?
con quela mutanda senza pacco
ahaha me la ricordo la foto
dopo la faccio vedere a gia
ahahah
uomo piallato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggionullita' ma che copii battute che sei qua da mezzo mese
ahahah
uomo piallato
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggionullita' ma che copii battute che sei qua da mezzo mese
ahahah
uomo piallato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiowolwe spaccagli il culo
ahahahaa
stiamo alle superiori
hei tenente james spaccagli il culo
ahahah
beata gioventu' vorrei essere io dell 86
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiosiii yeahh
ahahahaa
stiamo alle superiori
hei tenente james spaccagli il culo
ahahah
beata gioventu' vorrei essere io dell 86
Commenta
-
-
ahahah
uomo piallato
ah approposito.. quanto t manca x la laurea?
sei una barzelletta.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioallora io il sabato vado.
se vuoi possiamo fare sabato prox (se non vado a sciare).
per entrare non c'è problema. se li per provare.
ti avviso che io però siccome mi alleno (per via del lavoro) 1 o 2 volte alla settimana faccio sempre full body.
ci aggiorniamo in settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquanto t manca x la laurea?
sei una barzelletta.
6-0 game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggioda buona siciliana amo gli uomini mediterraneiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo sono siciliano, siamo emigranti
Io di preciso messinese...sn al Nord da 5 anni....
Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio6-0 game
riccioli d'oro
Commenta
-
Commenta