conosco...e lì è meglio???
sono tornata!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggioconosco...e lì è meglio???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggiochissà chi si ricorda di me??
sono via da tanto...e dopo le vacanze estive, adesso che arriva l'inverno si ricomincerà seriamente l'allenamento per evitare di ritornare a maggio a fare la corsa contro il tempo e il grasso...
Grazie a tutti per i vostri consigli, BACIIIIIMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggiohai solamente ragione....sai quale è il mio problema?
che spesso nelle sezioni di allenamento mi sono state date schede che contenevano sigle, esercizi che nn conosco, e per una che nn sa niente nn è facile...
.. e poi nn posso andare dal mio istruttore con una scheda esterna e farmela spiegare..devo cavarmela da sola, e nn mi va di rompervi ogni secondo per chiedervi "cosa significa qst?" "cosa significa qll?"...
a un certo punto vi rompereste..
cmq x le sigle chiedi, nn si nasce imparati
e l'istrutture è pagato x farti vedere l'esecuzione degli esercizi, o no?
Commenta
-
-
ah si ke mi ricordo di te !!!!!
tu eri quella ke postava le foto in perizoma e tacchi a spillo......ciao come va ????
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioavevo letto gay
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggiochissà chi si ricorda di me??
sono via da tanto...e dopo le vacanze estive, adesso che arriva l'inverno si ricomincerà seriamente l'allenamento per evitare di ritornare a maggio a fare la corsa contro il tempo e il grasso...
Grazie a tutti per i vostri consigli, BACIIIIIOriginariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiohai appena 65 messaggi, credo che tu sia passata inosservata...
Comunque ciao Gya!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
che massa di arrapati che siete.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiogya sono il n.1
benvenuta
dammi del lei e flettiti
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Grazie a tutti per i vostri consigli, BACIIIII07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta