Originariamente Scritto da Sam Fisher
Visualizza Messaggio
sono tornata!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiolo sai che perirai molto presto vero?Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggionon ti conviene lanciare maledizioni posso invocare il sacro fuoco di sion.....
Voi dovreste ringraziare ogni giorno il destino per non avervi fatto nascere a Sparta.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioti faccio maledire dal rom del forum, stincu!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioA Sparta i ragazzini nati con problemi fisici e mentali venivano gettati nei dirupi.
Voi dovreste ringraziare ogni giorno il destino per non avervi fatto nascere a Sparta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioA Sparta i ragazzini nati con problemi fisici e mentali venivano gettati nei dirupi.
Voi dovreste ringraziare ogni giorno il destino per non avervi fatto nascere a Sparta.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiono quello non è il rom del forum ma il fratello di kaladze. Il rom del forum è frastaff ovvero colui che ha la lamborghini ma vive in baracca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiomaledetto diego sfgt mi sa che te a roma vai girando con il patentino per i mongoli.
Così posso parcheggiare ovunque, anche in doppia fila, senza timore di multe ed affini.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioOvvio!
Così posso parcheggiare ovunque, anche in doppia fila, senza timore di multe ed affini.
a proposito di mongoli e affini una vera mongola era la XXXXXXX mandata a cagare ahahahhahahaLast edited by Sam Fisher; 28-10-2007, 16:47:37.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioa proposito di mongoli e affini una vera mongola era la XXXXXXX mandata a cagare ahahahhahahaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioho mangiato ben due fettine di salame..le ho ancora qui...ahahaha....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolo sai anche tu che quando si scende si ingrassa....e se porti uno del nord giu' ingrassa pure lui...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioti faccio maledire dal rom del forum, stincu!
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiono quello non è il rom del forum ma il fratello di kaladze. Il rom del forum è frastaff ovvero colui che ha la lamborghini ma vive in baracca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioKaladze è mio padre
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Commenta