Originariamente Scritto da Dsquared
Visualizza Messaggio
sono tornata!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE che dire del latte con i biscottini la sera per cena ?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioAllora se vogliamo portare la discussione sul livello culinario mi sà che ne uscireste amaramente sconfitti !
ma che dici stai male ???
Esperienza personale mia cugina porta giù un 'amica di Novara che non sapeva manco cosa fosse un panzerotto.
Assaggia il suddetto e per tutto il suo soggiorno a FG passava tutti i giorni a prendersi un panzerotto.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMa scherzi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMa scherzi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola pizza è un alimento piemontese che non lo sapevi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBeh, anche i cannoli e la cassata se è per questo
Commenta
-
-
Allora non diciamo Belinate
Io sono mezzo piemontese e mezzo ligure...
E devo dire che quando vado su in basso piemonte è la festa della panza !
Queste dicerie di cucina povera mi sà che sono leggende azteche che si tramandano i vostri avi !
Ogni piatto và condito con abbondanti panetti di burro...
Ci sono piatti come brasati al barolo o ravioli con il "tocco" che sono tutto tranne che latte e biscottini per pensionati...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBeh, anche i cannoli e la cassata se è per questo07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioAllora non diciamo Belinate
Io sono mezzo piemontese e mezzo ligure...
E devo dire che quando vado su in basso piemonte è la festa della panza !
Queste dicerie di cucina povera mi sà che sono leggende azteche che si tramandano i vostri avi !
Ogni piatto và condito con abbondanti panetti di burro...
Ci sono piatti come brasati al barolo o ravioli con il "tocco" che sono tutto tranne che latte e biscottini per pensionati...
La vostra cucina è più grassa, mentre la nostra presenta una maggiore quantità di carboidrati, frutto della tradizione mediterranea. Il fenomeno culinario è molto complesso e ovviamente vi rientrano fattori non solo culturali, ma anche climatici.
Poi non so quale cucina sia superiore o inferiore, ho solamente l'evidenza che le cucine sono diverse, tutto qui. E ho anche l'evidenza che voi del nord avete uno stomaco da cardellini e mangiate molto poco. Ma non riesco altresì a comprendere il perchè anche voi, quando andate magari giù per vacanza, mangiate di più .
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon c'è nulla da fare, qui mangiano proprio poco. Sono stati abituati così.
Commenta
-
-
E' altresì vero che le cose qui al Nord hanno un sapore proprio diverso. Se prendi uno stesso alimento e lo mangi al Nord e al Sud ha un sapore diverso, non riesco a capire il perchè, sarà l'aria, ma da uomo di scienza non riesco a dare una spiegazione razionale. Ed è forse anche questo il motivo per cui non mangiate tanto. Probabilmente, oltre alla ovvia questione culturale, è una questione di gusto di ciò che mangiate.
Ma nel mio caso è positivo...solo qui sono riuscito a diventare magro e muscoloso
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
scusate ot: a canale 5 c'é Marco Ripandelli... e' davvero diventato grosso07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
cmq ora vado a Tropea a mangiare il gelato al nero di seppia oggi si puo'07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta