Originariamente Scritto da Damz
Visualizza Messaggio
sono tornata!!
Collapse
X
-
in 2 minuti 4 rep.... ??? come si fa??? ragazzi siamo in tanti del sud!!! perche' non ci incontriamo???07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNo...son sceso negli ultimi due anni in ferie..ma conosco solo i miei parenti...non ho il giro li'...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioLa mia era una battutina.
PS: comunque è come se dicessi: non mi piacciono i meridionali, sono brutti, hanno i peli sulla schiena, un sacco di altre marmate per poi arrivare a dire
Senza offesa per i terroni chiaramente
PPS: io non ho la puzza sotto al naso
i baffi me li lavo sempre
Forse nn lo dici tu ma ho incontrato molto pregiudizi qui al nord verso i meridionali...ricardati che anni orsono nei bar c'era scritto "vietato l'ingresso ai cani e ai meridionali"...e adesso beccatevi i nostri di pregiudizi..e consiglia ai tuoi compaesani di aprire la mente e il cuore, perchè i paraocchi li mettono i cavalli...Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBeh, prendila come osservazione personale, non come offesa. Può darsi che il tipo a cui non piace a lei piaccia a qualcun'altra.
chiarissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza MessaggioForse nn lo dici tu ma ho incontrato molto pregiudizi qui al nord verso i meridionali...ricardati che anni orsono nei bar c'era scritto "vietato l'ingresso ai cani e ai meridionali"...e adesso beccatevi i nostri di pregiudizi..e consiglia ai tuoi compaesani di aprire la mente e il cuore, perchè i paraocchi li mettono i cavalli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNo...son sceso negli ultimi due anni in ferie..ma conosco solo i miei parenti...non ho il giro li'...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma io ho parenti a Torino ed è pieno di meridionali... a Milano è sicuramente peggio
ormai vi abbiamo invaso!!!!Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza MessaggioForse nn lo dici tu ma ho incontrato molto pregiudizi qui al nord verso i meridionali...ricardati che anni orsono nei bar c'era scritto "vietato l'ingresso ai cani e ai meridionali"...e adesso beccatevi i nostri di pregiudizi..e consiglia ai tuoi compaesani di aprire la mente e il cuore, perchè i paraocchi li mettono i cavalli...
gya, per te sono di dove vuoi tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa neanch'io, a parte il mio migliore amico. Poi ognuno prende la sua strada...e insomma...ci si perde.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma io ho parenti a Torino ed è pieno di meridionali... a Milano è sicuramente peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggioormai vi abbiamo invaso!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioA Torino ci son solo siciliani e pugliesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioehm io sono di Cagliari
era riferito ai polentoniNon vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
Commenta