If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma dai rocky, basta allenarsi... MASSA !!!
poi a tempo debito si inizierà la def !!!! Almeno a me, adesso come adesso avere il six-pack si mi piacerebbe, ma preferisco godermi il cibo e non farmi mille pare che imho nn servono. tanto al momento il problema **** nn si pone !!
si ma poi è dura tirarsi...io ne so qualcosa...i miei progetti erano di rimanere devente di bf..mah..ancora sono in tempo...stasera si parte...niente pizza domenicale..petto di pollo e insalata
certo ci mancherebbe bro...però ti giuro problemi al lavoro macchina che mi lascia a piedi, soldi a valanga che se ne vanno...insomma tanta carne al fuco
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
per me però non va bene...perchè mangio davvero tanto...attualmente non mi son pesato ma lo capisco dalla vita in espansione e dai vestiti...
ieri notte prima di ritirarmi panino con patatine fritte,porchetta,formaggio funghi in salsa, melenzane...
no io questo nn lo faccio.. cerco cmq d controllarmi,riesco a gestirmi.. anche se mi tengo libero il sabato e la domenica
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ecco immagina te..ieri ero ad un inaugurazione (roba di lavoro)...c'erano fighe da paura...ed io me ne vado prima per vedere sto ***** di partita..corro come un dannato in autostrada...e poi altra delusione e rabbia
che merda di periodo
magari hai preso anche un autovelox
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
ahahahahhahaha beh capisco ke stai inkazzato...........
cio' non toglie ke è colpa tua
dovresti tifare catania !
lo so...ma è da una vita che tifo juve...da piccolo il caro nonnino (che putroppo non c'è più) mi faceva vedere le partite della juve...mi comprava la maglia e mi raccontava dei grandi campioni...
amo troppo questa squadra...
ciò non toglie che non mancherei mai di rispetto ai colori della mia città...
in juve-catania proverò ad essere neutrale
vabbeh dai io nn ci vedo niente di strano..quella ke si è comportata male è la ragazza ke nn ha avvertito..situazioni del genere mi sono capitate,ma ne io mi sono offeso ne tantomeno il mio amico...se si presenta una situazione del genere nn è colpa dell amico ma è cmq meglio alzare i takki e lasciarlo solo con la tipa piuttosto ke farsi una serata di merda..sono kose ke succedono..ma proprio per nn rovianre la serata anke al tuo amiko ke può far goal è meglio andarsene ..
esco con un amico...questo mi fa ti passo a prendere ed usciamo con due girls..
usciamo arriviamo in disco e spunta solo una..quella destinata a lui..
entriamo e giustamente non so come comportarmi..poi in queste situazioni mi incarto...davvero non so gestirle...
lo prendo a solo dopo mezz'ora e gli dico che sto andando via..lui fa una minima resistenza e poi accetta...
dovrei essere incazzato...invece non lo sono...
paradossalmente sono rilassato...
***** ti frega?
se l'amico non ha detto una stronzata pur sapendo ke veniva solo una tipa
nn me la prenderei
...da piccolo il caro nonnino (che putroppo non c'è più) mi faceva vedere le partite della juve...mi comprava la maglia e mi raccontava dei grandi campioni...
amo troppo questa squadra...
beh allora è normale che sei bianconero...........
il problema è....perkè tuo nonno era juventino ???
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta