Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
di ritorno dalla disco...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiochecco amore mi sta trascurando ultimamente9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioScusa Davidema è colpa tua:ho letto che c hai un intrallazzo co una tipa e io mi sono sentita esclusa
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionoto con sommo dispiacere che la sfiga umana non riguarda solo i rapporti con le femmine ma anche con gli amici... raga avete mai pensato a un corno antisfiga?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioguarda il mio è davvero un periodo nero...me ne succedono in continuazione...speriamo passi in frettasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodevo recuperare in fretta allora
attualmente va bene solo la palestra...ma neanche al 100%...la dieta ad esempio è a puttane...mangio come un bisontehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe già
attualmente va bene solo la palestra...ma neanche al 100%...la dieta ad esempio è a puttane...mangio come un bisontesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe già
attualmente va bene solo la palestra...ma neanche al 100%...la dieta ad esempio è a puttane...mangio come un bisonte
certo,niente merda.. ma la dieta alla lettera proprio nn riesco a seguirla,se ho fame mangio.
quella dell'ultimo periodo la definirei un "alimentazione istintiva"
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodai rocky i periodi "no" capitano a tutti (o quasi), your time will come!!
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiova be dai tutto passa...ci vuole pazienza...sicuramente sia tu che io dobbiamo dare meno credito a certe persone..che poi se ne approfittano
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioho iniziato questo mese cn i migliori propositi.. specialmente riguardo l'alimentazione.. ma niente da fare
certo,niente merda.. ma la dieta alla lettera proprio nn riesco a seguirla,se ho fame mangio.
quella dell'ultimo periodo la definirei un "alimentazione istintiva"
ieri notte prima di ritirarmi panino con patatine fritte,porchetta,formaggio funghi in salsa, melenzane...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
rocky inizia a non tifare piu' rubentus....dopodiche' avrai il mio affettoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiorocky inizia a non tifare piu' rubentus....dopodiche' avrai il mio affetto
che merda di periodohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
ma dai rocky, basta allenarsi... MASSA !!!
poi a tempo debito si inizierà la def !!!! Almeno a me, adesso come adesso avere il six-pack si mi piacerebbe, ma preferisco godermi il cibo e non farmi mille pare che imho nn servono. tanto al momento il problema **** nn si pone !!
Commenta
-
Commenta