si.. quando si lasciano arriva il bello... è una questione simile all'amico opportunista a scuola che poi non ti calcola x tutta l'estate
di ritorno dalla disco...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioio mi chiedo sempre come fanno 'ste persone...cioè sono di una superficialità enorme...io vedo i miei amici...ci sono cresciuto insieme ma ora mi sto accorgendo che appena portrò prendere un' altra strada lo farò...mi rendo conto che sono vuoti...superficiali...per loro amicizia significa solo andare a **** assieme il week end...per significa anche qualcosa d'altro...che quando ne hanno bisogno lo cercano in me, ovvio, xke tutti gli altri non riescono a darglielo...solo che mi sto stufando...
quando c'è da confidarsi mi cercano tutti...sanno che sono un buon ascoltatore..poi però si perdono in queste situazioni...
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioracconta racconta
ovviamente resto li e guardo tutta la scena
alla fine esce un poveraccio (che a modo era il mafiosetto di turno) con il naso spappolato...
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma lui lo sapeva che una delle due aveva tirato pacco?
se si, doveva avvisarti
se no, non ha la minima colpahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiovolevano fare una cosa a 3...e ci sono rimasti male che non l'hai capito...
anche te rocky....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio sono cambiato ultimamente mi sono costruito il personaggio per avere rispetto
purtroppo è brutto dirlo ma se sei te stesso l prendi nel bucio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio sono cambiato ultimamente mi sono costruito il personaggio per avere rispetto
purtroppo è brutto dirlo ma se sei te stesso l prendi nel bucio
2 - la seconda frase che scrivi sottintende quindi che solo i gay possono essere se stessi ... razzista!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
purtroppo è brutto dirlo ma se sei te stesso l prendi nel buciohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
io sono sempre me stesso...ma faccio in modo di non avere bisogno di nessuno...se questo vuol dire asociale amen...ma se la società è composta da un certo tipo di persone essere asociale è un complimento..sono molto disilluso...l'aiuto della gente chè ti circonda deve essere casuale..xke se credi arrivi scontato, puoi iniziare a scavarti la fossa da ora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocome in che senso
per esempio
io di natura sono timido
quando uso il personaggio
cioè un apersona inventata costruita
e mi faccio vedere estroverso che ama le donne(io le odio)che le abbraccia le vuole bene
eee poi vedo che loro eeeeeeehahahah
Commenta
-
-
fino a qualche anno fa ero sempre me stesso...senza mezze misure...poi mi sono reso conto che è troppo difficile essere sempre totalmente se stessi e alla lunga è anche frustrante....ho cercato di limare alcune cose del mio carattere cercando cmq di mantere i valori base...alla fine per stare bene con se stessi e con gli altri bisogna scendere a compromessi...non cè niente da fare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioio sono sempre me stesso...ma faccio in modo di non avere bisogno di nessuno...se questo vuol dire asociale amen...ma se la società è composta da un certo tipo di persone essere asociale è un complimento..sono molto disilluso...l'aiuto della gente chè ti circonda deve essere casuale..xke se credi arrivi scontato, puoi iniziare a scavarti la fossa da ora..
che pessimismo cosmico
Si puo' anche essere se stessi per le cose importanti e fondamentali ed un pochino flessibili e adattabili per altre ... se uno non "scende mai a compromessi" le relazioni sociali diventano poche, difficili e pesanti ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
***** rocky una volta li dentro potevi ballare a eprovarci con qualke ciaccarella...magari ti faceva leccare un po' la cocchia....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta