di ritorno dalla disco...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Masterpiece
    • Jan 2006
    • 449
    • 95
    • 25
    • Send PM

E chi ti dice che il tuo amico non sapesse già dall'inizio che l'altra tipa non sarebbe venuta e ti ha chiamato solo per non andare da solo??
    Io purtroppo sono portato quasi sempre a pensar male e a diffidare di tutto avendo amici che appena ti giri te lo mettono in culo....tutti ormai pensano solo a se stessi....ovviamente parlo nel mio caso...e anche gli amici più cari un pò alla volta si stanno distinguendo sempre di più per atteggiamente bassi che non avrei mai pensato.....mi rendo sempre più conto che trovare dei veri amici è una cosa difficilissma!!
    ti reputo!!

(ti reputo domani xke oggi mi dice ke ne ho gia reputati troppi...)
    Last edited by The Masterpiece; 27-10-2007, 13:22:02.

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
      più che un limite un pregio...ora come ora i rimorchiatori da disco sono tutti mezzi tamarretti che rimorchiano mezze tamarrette...tu credi che una ragazza normodotata di intelligenza acceti che un gli vada da dietro e dopo 10 minuti tenta di mettergli la lingua in bocca???? io ho 20 anni sono giovane ma quei tempi sono finiti anche per me...ora al massimo in disco puoi tentare di concludere con una persona che conosci anche da fuori...ma la ragazza(non solo intesa come fidanzata) la trovi nella vita quotidiana...nelle disco la vedo dura...
      ***** è sconvolgente...sembra che stia parlando io...cioè la penso esattamente come te...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
        yasminelle user
        • Apr 2006
        • 12222
        • 531
        • 714
        • MiAmi?
        • Send PM

può essere ah? ormai ci si può aspettare di tutto...capace che l'amico si seccava ad andare solo perchè non sapeva come finiva con questa e ha voluto l'accompagnatore...
        sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Blackened
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 968
          • 178
          • 41
          • Send PM

Mi sa che siamo in 3...

PS. Grazie della Rep Masterpice...non ti dimenticare però...ehehehe
          Last edited by Blackened; 27-10-2007, 13:26:50.

Commenta

• The Masterpiece
            • Jan 2006
            • 449
            • 95
            • 25
            • Send PM

i miei amici nelle disco sembvrano assatanati che stanno dietro alle ragazze tutta sera..attenzione...non sono un antifiga asociale....con le ragazze parlo e volentieri..ma se dovessi fare come fanno loro mi sentirei ridicolo..ai miei occhi loro sono ridicoli quando fanno così...però poi penso...lavorano tutta settimana con soli uomini...il fine settimana ovvio ke sono morti di ****...io xo mi salvo...faccio l'uni e di ragazze ne conosco tanto..per ovvi motivi siamo diversi...ma io non mi sento peggore di loro..anzi..

Commenta

• Blackened
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 968
              • 178
              • 41
              • Send PM

Credo che cmq il lavoro centri fino ad un certo punto....qui si tratta di carattere e di personalità.....come statistica personale posso dire che di tutti quei morti di **** che in disco ci provano anche con i divanetti difficilmente fuori dalla disco sono "belle" persone, leali, altruiste ecc......è un modo di essere, fa parte del carattere....non so come spiegarlo...
              Il 90% dei morti di **** sono persone un pò marce come si dice dalle mie parti...

sono cmq pareri personali eh...spero non sia la regola...

Commenta

• tylerdurden84
                yasminelle user
                • Apr 2006
                • 12222
                • 531
                • 714
                • MiAmi?
                • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                Credo che cmq il lavoro centri fino ad un certo punto....qui si tratta di carattere e di personalità.....come statistica personale posso dire che di tutti quei morti di **** che in disco ci provano anche con i divanetti difficilmente fuori dalla disco sono "belle" persone, leali, altruiste ecc......è un modo di essere, fa parte del carattere....non so come spiegarlo...
                Il 90% dei morti di **** sono persone un pò marce come si dice dalle mie parti...

sono cmq pareri personali eh...spero non sia la regola...
                no no è la regola
                sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                Le donne degli altri non le ho mai volute
                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                  no no è la regola
                  e mi sa di si...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• The Masterpiece
                    • Jan 2006
                    • 449
                    • 95
                    • 25
                    • Send PM

io mi chiedo sempre come fanno 'ste persone...cioè sono di una superficialità enorme...io vedo i miei amici...ci sono cresciuto insieme ma ora mi sto accorgendo che appena portrò prendere un' altra strada lo farò...mi rendo conto che sono vuoti...superficiali...per loro amicizia significa solo andare a **** assieme il week end...per significa anche qualcosa d'altro...che quando ne hanno bisogno lo cercano in me, ovvio, xke tutti gli altri non riescono a darglielo...solo che mi sto stufando...

Commenta

• ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      esco con un amico...questo mi fa ti passo a prendere ed usciamo con due girls..
                      usciamo arriviamo in disco e spunta solo una..quella destinata a lui..
                      entriamo e giustamente non so come comportarmi..poi in queste situazioni mi incarto...davvero non so gestirle...
                      lo prendo a solo dopo mezz'ora e gli dico che sto andando via..lui fa una minima resistenza e poi accetta...
                      dovrei essere incazzato...invece non lo sono...
                      paradossalmente sono rilassato...
                      io una volta mi sn arrabbiato in una situazione all'incirca simile
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

no
                        altrimenti lo prendevo a calci nel culo
                        qui a ct tutti i locali e le disco sono concentrati al centro storico...
                        io ho la fortuna di abitarci..quindi son tornato a piedi...
                        a tornando mi son visto pure una rissa pazzesca
                        racconta racconta
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

come diminuiscono? alla fine sempre na serata rovinata...e son tornato pure a piedi...
                          insomma e per capire un pò come comportarmi con lui
                          ma lui lo sapeva che una delle due aveva tirato pacco?
                          se si, doveva avvisarti
                          se no, non ha la minima colpa

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

io avrei preferito o convincerlo a rimanere o me ne sarei con lui via
                            quando gli amici stanno con una ragazaa ( o si fidanzano) si vede se sono veri amici

Commenta

• The Masterpiece
                              • Jan 2006
                              • 449
                              • 95
                              • 25
                              • Send PM

quando gli amici stanno con una ragazaa ( o si fidanzano) si vede se sono veri amici
                              esatto....anche più semplicemnte quando ci provano...non devono mai fare i fenomeni sminuendo gli altri..

Commenta

• Blackened
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 968
                                • 178
                                • 41
                                • Send PM

Esattamente, la ragazza è la prova del 9.....li si riconosce l'amico dalla merda....a pensarci bene conosco davvero tante persone di merda...appena trovano la **** spariscono per poi ritornare come se nulla fosse successo fingendosi grandi amiconi....fanno davvero pena...

Commenta

Working...
                                X