Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
di ritorno dalla disco...
Collapse
X
-
che pessimismo cosmico
Si puo' anche essere se stessi per le cose importanti e fondamentali ed un pochino flessibili e adattabili per altre ... se uno non "scende mai a compromessi" le relazioni sociali diventano poche, difficili e pesanti ...
Eagle
Commenta
-
-
mah rocky...riflettici su. A volte e in ste cazzatine che si vede quanto un amico ti tiene in considerazione.
Avrebbe potuto rendere la serata una serata a 3 (non con intenzioni orgiastiche, ma semplicemente senza tagliarti fuori dalla serata),, perfino la tipa avrebbe apprezzato l altruismo visto il pacco imprevisto.
Ma lo stile non si compra amico mioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioio mi chiedo sempre come fanno 'ste persone...cioè sono di una superficialità enorme...io vedo i miei amici...ci sono cresciuto insieme ma ora mi sto accorgendo che appena portrò prendere un' altra strada lo farò...mi rendo conto che sono vuoti...superficiali...per loro amicizia significa solo andare a **** assieme il week end...per significa anche qualcosa d'altro...che quando ne hanno bisogno lo cercano in me, ovvio, xke tutti gli altri non riescono a darglielo...solo che mi sto stufando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioio sono sempre me stesso...ma faccio in modo di non avere bisogno di nessuno...se questo vuol dire asociale amen...ma se la società è composta da un certo tipo di persone essere asociale è un complimento..sono molto disilluso...l'aiuto della gente chè ti circonda deve essere casuale..xke se credi arrivi scontato, puoi iniziare a scavarti la fossa da ora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomah rocky...riflettici su. A volte e in ste cazzatine che si vede quanto un amico ti tiene in considerazione.
Avrebbe potuto rendere la serata una serata a 3 (non con intenzioni orgiastiche, ma semplicemente senza tagliarti fuori dalla serata),, perfino la tipa avrebbe apprezzato l altruismo visto il pacco imprevisto.
Ma lo stile non si compra amico mio
mi sa tanto che alcune cose nella mia vita le rivedrò...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioche cazzaro il tuo amicohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomah rocky...riflettici su. A volte e in ste cazzatine che si vede quanto un amico ti tiene in considerazione.
Ma lo stile non si compra amico mio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon ci credi manco tu vero?
ad ogni modo è un amico d merda.. probabilmente un presunto "amico".
occhio.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono dico.. è un cazzaro xchè sai cm è.. a pensar male si sbaglia ma molto spesso ci si azzecca
ad ogni modo è un amico d merda.. probabilmente un presunto "amico".
occhio.
questi sono amici e basta...e cmq non è la prima volta che fa una porcata del generehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosai i miei veri amici attualmente son fidanzati...ad esempio stasera sono uscito con il mio migliore amico...tutta un'altra storia...
questi sono amici e basta...e cmq non è la prima volta che fa una porcata del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioah quindi è recidivo.. fossi in te l'allontanerei.. proprio ieri ho bisticciato cn un amico e l'ho mandato a cagare,spero x sempre.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVa beh, ma se voleva scoparsi l'amico lei che colpa ne ha ?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta