di ritorno dalla disco...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea185
    Bodyweb Advanced

• Mar 2005
    • 712
    • 11
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    come diminuiscono? alla fine sempre na serata rovinata...e son tornato pure a piedi...
    insomma e per capire un pò come comportarmi con lui
    combini un appuntamento: tu una ragazza carina, a lui na cozza e credimi è meglio fare la candela..

Commenta

• The Masterpiece
      • Jan 2006
      • 449
      • 95
      • 25
      • Send PM

che pessimismo cosmico

Si puo' anche essere se stessi per le cose importanti e fondamentali ed un pochino flessibili e adattabili per altre ... se uno non "scende mai a compromessi" le relazioni sociali diventano poche, difficili e pesanti ...

Eagle
      purtroppo il tuo ragionamento non fa una piega ma con questa tua verità tu sei moooooooooooolto piu pessimista di me...non so se te ne sei accorto ma con la tua frase hai poraticamente detto che essere se stessi significa essere esclusi..in una società normale è il contrario..

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

mah rocky...riflettici su. A volte e in ste cazzatine che si vede quanto un amico ti tiene in considerazione.

Avrebbe potuto rendere la serata una serata a 3 (non con intenzioni orgiastiche, ma semplicemente senza tagliarti fuori dalla serata),, perfino la tipa avrebbe apprezzato l altruismo visto il pacco imprevisto.

Ma lo stile non si compra amico mio
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
          io mi chiedo sempre come fanno 'ste persone...cioè sono di una superficialità enorme...io vedo i miei amici...ci sono cresciuto insieme ma ora mi sto accorgendo che appena portrò prendere un' altra strada lo farò...mi rendo conto che sono vuoti...superficiali...per loro amicizia significa solo andare a **** assieme il week end...per significa anche qualcosa d'altro...che quando ne hanno bisogno lo cercano in me, ovvio, xke tutti gli altri non riescono a darglielo...solo che mi sto stufando...
          ***** avrei bisogno di un amico che ragioni cosi'...intorno a me vedo solo persone egoiste opportuniste e superficiali...ormai non credo più nemmeno nell'amicizia

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
            io sono sempre me stesso...ma faccio in modo di non avere bisogno di nessuno...se questo vuol dire asociale amen...ma se la società è composta da un certo tipo di persone essere asociale è un complimento..sono molto disilluso...l'aiuto della gente chè ti circonda deve essere casuale..xke se credi arrivi scontato, puoi iniziare a scavarti la fossa da ora..
            ma ***** ragioni come me

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              mah rocky...riflettici su. A volte e in ste cazzatine che si vede quanto un amico ti tiene in considerazione.

Avrebbe potuto rendere la serata una serata a 3 (non con intenzioni orgiastiche, ma semplicemente senza tagliarti fuori dalla serata),, perfino la tipa avrebbe apprezzato l altruismo visto il pacco imprevisto.

lo so putroppo ho capito...
              mi sa tanto che alcune cose nella mia vita le rivedrò...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

che cazzaro.. amico d merda

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                  che cazzaro il tuo amico
                  non ci credi manco tu vero?

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

non ci credi manco tu vero?
                      no dico.. è un cazzaro xchè sai cm è.. a pensar male si sbaglia ma molto spesso ci si azzecca

ad ogni modo è un amico d merda.. probabilmente un presunto "amico".

occhio.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

no dico.. è un cazzaro xchè sai cm è.. a pensar male si sbaglia ma molto spesso ci si azzecca

ad ogni modo è un amico d merda.. probabilmente un presunto "amico".

occhio.
                        sai i miei veri amici attualmente son fidanzati...ad esempio stasera sono uscito con il mio migliore amico...tutta un'altra storia...
                        questi sono amici e basta...e cmq non è la prima volta che fa una porcata del genere

sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

sai i miei veri amici attualmente son fidanzati...ad esempio stasera sono uscito con il mio migliore amico...tutta un'altra storia...
                          questi sono amici e basta...e cmq non è la prima volta che fa una porcata del genere
                          ah quindi è recidivo.. fossi in te l'allontanerei.. proprio ieri ho bisticciato cn un amico e l'ho mandato a cagare,spero x sempre.

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

ah quindi è recidivo.. fossi in te l'allontanerei.. proprio ieri ho bisticciato cn un amico e l'ho mandato a cagare,spero x sempre.
                            bella merda sti tipi...mah...che ne so oggi mi chiama come se non fosse successo nulla..ovviamente l'ho liquidato

sigpic

Commenta

• checco78
                              IL LATRITANTE
                              • Jan 2001
                              • 13009
                              • 411
                              • 856
                              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Va beh, ma se voleva scoparsi l'amico lei che colpa ne ha ?
                              niente volevo provare a consolare Rocky
                              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• l'osservatore
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 8044
                                • 279
                                • 136
                                • Send PM

checco amore mi sta trascurando ultimamente

Commenta

Working...
                                X