ma andate a fanculo
hanno tolto heroes
Collapse
X
-
che hanno messo al posto di heroes ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
mi sembra spostato in seconda serata
penso che il curatore dei palinsesti abbia scordato gli antischizzofrenici....da almeno una decina d'anni
possibile che spostino in continuazione tutta la programmazione e poi ci si ritrovi a vedere repliche su repliche di cazzate clamorose e telefilm vecchi di ventanni? magie della concorrenza zero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma andate a fanculo
per fortuna le ho gia finite tutte una settimana fa'..sottotitolate ovviamente.
la bastardata è che le hanno tolte alla vigilia della puntata"tra 5 anni" credetemi la piu' bella di tutta la serie..sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggioquoto in pieno
per fortuna le ho gia finite tutte una settimana fa'..sottotitolate ovviamente.
la bastardata è che le hanno tolte alla vigilia della puntata"tra 5 anni" credetemi la piu' bella di tutta la serie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggiomi spiace ma heroes è proprio brutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocmq è colpa degli italiani che non capiscono un ***** e guardano i cesaroni o un ciclone in merdiglia
o il ris di parma
Commenta
-
Commenta