io lo guardavo perchè in tv non fanno mai un ***** di interessante...
hanno tolto heroes
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma andate a fanculo
Commenta
-
-
beh lost lo fanno in prima serata su rai 2Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiobeh lost lo fanno in prima serata su rai 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma perche,se no continuava?sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
L'hanno spostato in seconda serata. In pratica questa settimana non lo fanno e riprenderà la sett. successiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioRagazzi, che vi devo dire, solo qui leggo di gente cui è piaciuta questa serie.
Per il resto, dai parenti, agli amici, passando per i colleghi in molti hanno provato a seguirla, ma poi tutti l'hanno trovata una serie tendenzialmente lenta, pretenziosa ed in buona sostanza noiosa.
Io anche la penso come loro, e dire che, con grande sforzo, ho seguito le prime cinque serate di programmazione.
Poi non ce l'ho fatta più.
ma io ti dico + và avanti + prende bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioparlo della terza stagione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomi date qualche buon sito italiano per i sottotitoli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioanche tu sei proprio ****** ma non per questo ti cancelliamo dal pianetaOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocmq meglio vita smeralda no?
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioThe shield e i soprano non li danno più...quelli si che eran fighi
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi l'han tolto. hanno messo amici di maria de filippi. doppio appuntamento, canale5 e italia1Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioscherzo
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioCi sono ancora due puntate il prossimi mercoledi e poi festa finita pare che in Italia nessuno lo caghi meglio le fiction trash nostrane
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioio lo guardavo perchè in tv non fanno mai un ***** di interessante...
Commenta
-
Commenta