Peccato che spezza gli uomini come i grissini! Sarei curioso di vedere come fa Secondo voi afferra busto e bacino e tira finché non li separa?
hanno tolto heroes
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi l'han tolto. hanno messo amici di maria de filippi. doppio appuntamento, canale5 e italia1
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIo vorrei sape' a chi ***** danno gli apparecchi dell'auditel
A me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioCi sono ancora due puntate il prossimi mercoledi e poi festa finita pare che in Italia nessuno lo caghi meglio le fiction trash nostrane
Commenta
-
-
Ragazzi, che vi devo dire, solo qui leggo di gente cui è piaciuta questa serie.
Per il resto, dai parenti, agli amici, passando per i colleghi in molti hanno provato a seguirla, ma poi tutti l'hanno trovata una serie tendenzialmente lenta, pretenziosa ed in buona sostanza noiosa.
Io anche la penso come loro, e dire che, con grande sforzo, ho seguito le prime cinque serate di programmazione.
Poi non ce l'ho fatta più.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA me..
Noooooooooo, ora tu lavorerai per il forum facendo crollare l'auditel della de filippi, studio aperto e tutta la merda che passa la tv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioNoooooooooo, ora tu lavorerai per il forum facendo crollare l'auditel della de filippi, studio aperto e tutta la merda che passa la tv
Commenta
-
Commenta